logo

Amici All Star, svelati nomi del cast: da Gaia Gozzi ad Alberto Urso e Giordana

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-22

Svelato grande parte del cast di Amici All Star. La notizia è stata riportata dal buon Giuseppe Porro, che ha fatto una precisa lista di coloro che dovrebbero partecipare al programma ideato e condotto da Maria De Filippi dopo la versione tradizionale che ha visto trionfare Gaia Gozzi. Maria De Filippi parla di Amici All …

article-post

Svelato grande parte del cast di Amici All Star. La notizia è stata riportata dal buon Giuseppe Porro, che ha fatto una precisa lista di coloro che dovrebbero partecipare al programma ideato e condotto da Maria De Filippi dopo la versione tradizionale che ha visto trionfare Gaia Gozzi.

Maria De Filippi parla di Amici All Star

Non è che non voglio ‘spoilerare’ ma con questa cosa del Coronavirus, se anche ci sarà, ci sarà in modo diverso: non sarà una sorta di Amici All Star, sarà qualcosa di diverso e non sarà prima della metà di maggio. Sarà qualcosa di diverso, non sarà esattamente come si era pensato perché questa cosa poi ha cambiato tutto. Se ci sarà, e spero che ci sia, il pensiero è di fare qualcosa anche per l’emergenza che stiamo vivendo.

Il cast

A partecipare a questa nuova edizione, pare, saranno: Alberto Urso, Gaia Gozzi, Andreas Muller, Gabriele Esposito, Javier Rojas, Nicolai Gorodiskii, Sebastian Melo Taveira, Vincenzo Di Primo, Alessio Gaudino, Enrico Nigiotti, Michele Bravi e Giordana Angi.

(Fonte: giuseppeporro.it)

Potrebbe interessarti anche