logo

Amici All Star, concorrente molto discusso nel cast: arriva la conferma ma non tutti sono felici

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-04-14

Amici All Star forse ripartirà il prossimo maggio, come dichiarato dalla padrona di casa Maria De Filippi in una recente intervista. Intanto emergono dettagli su quello che potrebbe essere il cast definitivo di questo particolare format e tra i concorrenti spunta ora anche un allievo molto discusso della passata edizione di Amici 19, il ballerino …

article-post

Amici All Star forse ripartirà il prossimo maggio, come dichiarato dalla padrona di casa Maria De Filippi in una recente intervista. Intanto emergono dettagli su quello che potrebbe essere il cast definitivo di questo particolare format e tra i concorrenti spunta ora anche un allievo molto discusso della passata edizione di Amici 19, il ballerino Javier Rojas. Non tutti però sembrano essere felici di questa scelta.

Amici All Star, concorrente molto discusso conferma la sua presenza

Javier Rojas attualmente sta trascorrendo la sua quarantena a Perugia, in casa dell’amico e collega Nicolai. In una recente diretta Instagram avvenuta ieri pomeriggio, il giovane cubano ha confermato la sua partecipazione al nuovo programma Amici All Star.

Per adesso non posso vedere i miei familiari. C’è questo Amici All Star a maggio e non so bene come sarà. Dopo questo programma penso che potrò raggiungere la mia famiglia, credo in estate. Anche senza Coronavirus comunque sarei rimasto un po’ in Italia…

Non tutti però hanno manifestato grande gioia all’idea di rivedere Javier nuovamente in Tv, ma il suo esercito di fan è prontamente sceso in campo in sua difesa.

Javier, come riporta anche BitchyF.it ha raccontato come è stato contattato dalla redazione di Amici in occasione della diciannovesima edizione che si è conclusa di recente e che per lui è stata particolarmente fortunata.

Come ho deciso di partecipare ad Amici? La produzione mi ha contattato più di un anno fa. L’anno di Rafael. Mi avevano visto su Instagram. Qualcuno ha detto loro di guardare il mio Instagram. Hanno visto dei video del mio account. Mi hanno contattato. Io ho inviato altri due video per mail, cose così. Dovevo decidere se andare al Royal Swedish Ballet o Amici. Ho pensato che al balletto di Svezia era un passo forte per la mia carriera… quindi sono andato a Stoccolma. Ho detto di no in Italia. Poi in Svezia guardavo le puntate e alla fine ho visto Rafael e le cose che faceva. Alla fine ho deciso di cambiare. La produzione mi ha chiesto ancora di venire. Ho fatto il provino in estate e ho detto che avrei accettato.

Potrebbe interessarti anche