logo

Amici, Alessandra Celentano: “Devo ringraziare Garrison: lui mi ha portata ad Amici”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-02-02

Alessandra Celentano, la maestra di danza classica della scuola di Amici, ringrazia Garrison attraverso un’intervista su Top. Infatti la severa insegnante rivela che è stato proprio grazie a Garrison che lei è entrata nella trasmissione di Maria De Filippi. Devo ringraziare Garrison, che conosco fin da quando ero piccolissima. Lui ha seguito tutta la mia …

article-post

Alessandra Celentano, la maestra di danza classica della scuola di Amici, ringrazia Garrison attraverso un’intervista su Top. Infatti la severa insegnante rivela che è stato proprio grazie a Garrison che lei è entrata nella trasmissione di Maria De Filippi.

Devo ringraziare Garrison, che conosco fin da quando ero piccolissima. Lui ha seguito tutta la mia carriera e, quando ha saputo che ad Amici cercavano un’insegnante di danza classica, ha fatto il mio nome. Così ho fatto il provino e poi mi hanno scelta.

Alessandra Celentano asserisce di trovarsi bene ad Amici, che è stata e continua ad essere per lei una bell’esperienza sia a livello umano che professionale, poichè nella trasmissione può cimentarsi in nuove esperienze, come creare coreografie e lavorare con ragazzi giovani.

A proposito di Maria De Filippi la maestra di ballo dice che tra loro due si è creata subito un’intesa, che si è solidificata sempre di più con il trascorrere del tempo.

Stimo molto Maria, perché è una persona con cui ti puoi confrontare sempre sia nel bene che nel male,

ha aggiunto poi sulla conduttrice della rete ammiraglia di Mediaset.

Infine le viene fatta una domanda sul suo carattere e sui suoi metodi insegnativi, che da molti vengono considerati troppo duri. Alessandra Celentano risponde che il carattere mostra nel programma è esattamente lo stesso che lei ha al di fuori del talent show. Infatti lei – aggiunge l’intervistata – è una persona che si “batte” per difendere le cose che considera giuste, salvo poi fare un passo indietro e chiedere scusa, se si rende conto di aver sbagliato.

Potrebbe interessarti anche