logo

Amici 9, seconda puntata in onda. La sfida non è solo tra bianchi e blu. Pesa di più quella negli ascolti tv

di Massimo Galanto

Pubblicato il 2010-01-24

E’ iniziata da pochi minuti la seconda puntata del serale dell’edizione numero 9 di Amici. Naturalmente confermati in studio Luca Jurman, Cannito, Iancu e company, new entry (o quasi) di questa nona edizione. Dopo questa diretta si comprenderà, probabilmente, se l’attuale edizione soffra o meno dal punto di vista degli ascolti; infatti, lunedì scorso i …

article-post

E’ iniziata da pochi minuti la seconda puntata del serale dell’edizione numero 9 di Amici. Naturalmente confermati in studio Luca Jurman, Cannito, Iancu e company, new entry (o quasi) di questa nona edizione.

Dopo questa diretta si comprenderà, probabilmente, se l’attuale edizione soffra o meno dal punto di vista degli ascolti; infatti, lunedì scorso i dati auditel non sono stati poi così entusiasmanti per il talent show di Maria De Filippi.
Anche in questa seconda puntata, che sta andando in onda in contemporanea col derby calcistico di Milano, (altro motivo, oltre a quello rappresentato dall’ostacolo della fiction di RaiUno, per il quale bisogna essere attenti alla sfida in termini di share), la squadra blu e quella bianca si sfideranno durante la lunga serata; squadra bianca la quale, dopo che domenica scorsa ha dovuto fare a meno della eliminata Anna, si candida alla vittoria in questa puntata. In questo caso, fra i più a rischio tra i blu, crediamo, ci possano essere Borana, Angelo ed Enrico. Per i bianchi, se dovesse giungere un’altra sconfitta, a rischio potenzialmente vi sono Stefanino (molto probabile il suo “non salvataggio” da parte della commissione) e Grazia.
Anche questa sera nessuna parola, fino ad ora, spesa per la vicenda svelata da Striscia la Notizia che ha riguardato la docente Martinez. Tuttavia, e su ciò la sicurezza è quasi assoluta, per una polemica celata, tanti altri saranno i polveroni che verranno innalzati in corso d’opera questa sera.

E quindi l’appuntamento è tra pochissime ore su Blog Tivvù. E come direbbe una nostra comune conoscente: mandiamo la pubblicità, pubblicità. Nel frattempo, se volete, fateci sapere chi secondo voi abbandonerà il programma.

Potrebbe interessarti anche