logo

Amici 9: daytime del 7 dicembre. Si continua con lo Speciale di sabato. A mercoledì il verdetto della sfida tra Angelo e William

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2009-12-07

Si prosegue con la sfida a squadre lasciata in sospeso nello Speciale del Sabato, tra il Sole e la Luna. Le squadre si esibiscono nel ballo sulle note di una celebre canzone di Madonna. Sensuale e sadomaso sono gli aggettivi che la Celentano, probabilmente con un pizzico di ironia, attribuisce a Borana. La sfida viene …

article-post

Si prosegue con la sfida a squadre lasciata in sospeso nello Speciale del Sabato, tra il Sole e la Luna.

Le squadre si esibiscono nel ballo sulle note di una celebre canzone di Madonna.
Sensuale e sadomaso sono gli aggettivi che la Celentano, probabilmente con un pizzico di ironia, attribuisce a Borana.
La sfida viene vinta dalla Luna.

Segue l’esibizione di Enrico. Grandi chitarrate, a mio dire un pò eccessive, ma come una coperta di Linus, il giovane cantante non riesce a separarsi dal suo strumento. Enrico a fine esibizione è visibilmente stizzito per non essersi esibito, sull’inedito, nella diretta di sabato. Come dargli torto? L’alunno attacca in particolare la prof Celentano, per aver tolto spazio allo show dei ragazzi, a causa dei suoi numerosi interventi.Tocca all’esibizione di Valeria.
Al termine, Alboni esprime il suo giudizio personale sulla canzone di Enrico, che sembra non rientrare tra i suoi gusti, ma non solo, reputa il ragazzo “spocchioso”; dal canto suo, Enrico prende il commento del produttore, come una sorta di provocazione. La De Filippi invece, difende il ragazzo, apprezzando la sua “ribellione”.
La sfida canora se la aggiudica, questa volta, il Sole.

Si procede con la sfida tra Angelo, il nuovo sfidante esterno e William. Commissario esterno: Paolo Giordano, de Il Giornale.
Apre la sfida Angelo, aspirante nuovo alunno di Amici. Bellissima voce, che di sicuro darà filo da torcere a William. La sfida di quest’ultimo, invece, andrà in onda mercoledì. Domani, il talent Amici si fermerà per un giorno.

Potrebbe interessarti anche