logo

Amici 9: daytime del 2 dicembre. William di nuovo nella bufera, trascina con sé Davide. Maddalena cavalca la scia di Britney Spears

di Mario Diego Petruzziello

Pubblicato il 2009-12-02

Nella scuola di Amici gli animi cominciano a scaldarsi sul serio, vista anche l’instabilità della classifica, eccezion fatta per Matteo Macchioni sempre in testa, praticamente dalle selezioni. William continua a non essere apprezzato da insegnanti e amici: Beppe Vessicchio ne mette seriamente in dubbio le qualità e lo vorrebbe subito in sfida; i compagni lo …

article-post

Nella scuola di Amici gli animi cominciano a scaldarsi sul serio, vista anche l’instabilità della classifica, eccezion fatta per Matteo Macchioni sempre in testa, praticamente dalle selezioni.

William continua a non essere apprezzato da insegnanti e amici: Beppe Vessicchio ne mette seriamente in dubbio le qualità e lo vorrebbe subito in sfida; i compagni lo descrivono come ipocrita. Solo Loretta Martinez difende il suo allievo, considerando che egli ha già superato una prova non facile, dove tutti lo davano per perso.

Davide cantante della Luna, sempre sul filo, che canta tra le espressioni sprezzanti di Enrico (praticamente continue), anche stavolta viene tirato in ballo, come esempio di capacità al di sotto delle aspettative. Il ragazzo nell’ultima prova aveva dato prova, invece, di voglia di fare e apprezzabili miglioramenti, avendo sfidato con coraggio il monumentale Matteo.A voler William fuori dalla scuola o dalle scatole, a seconda di come la si veda, è soprattutto Stefanino che si sente turbato dall’atteggiamento poco umile del compagno, ne parla sempre, come se per lui fosse una vera e propria crociata.

Arianna intanto è impegnata nelle non facili prove per la sfida che domani la vedrà impegnata contro Stefania, avversario superabile, tuttavia la cantante del Sole non attraversa un buon momento dal punto di vista umorale.

Maddalena inizia le prove combinate con Rapino e Garofalo si esibisce in una hit di Britney Spears dal titolo “Oops I did it again”. Aspettiamo con ansia lo scoppio del suo talento ambivalente.

Il disco di Amici 9 “Sfida” ha già un buon passo e gli spettatori alla prima uscita dei ragazzi, che hanno cantato dal vivo i loro rispettivi inediti, le cose sono apparse assai seguite come sempre.
Emma Marrone e Loredana Errore conducono con forza il cocchio dei consensi. Non sfigura Pierdavide Carone, ma, sinceramente, c’era d’aspettarsi di più da lui: un pizzico di delusione.

Il termometro: 37°C Spira aria di serale. Maddalena, la nuova popstar di Amici?

Potrebbe interessarti anche