logo

Amici 9: daytime del 12 marzo. È bufera tra Garrison e Celentano per Stefano. Loredana duetterà con Lucio Dalla; Pierdavide con Fiorella Mannoia

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-03-12

Nella puntata odierna di Amici, Zerbi comunica a Loredana chi è che duetterà con lei nel corso del serale, in occasione della prova jolly: viene mostrato un video delle esibizioni di Lucio Dalla. Sarà lui il super cantante che accompagnerà la Errore. Loredana appare visibilmente commossa e felice. Con Lucio Dalla, canteranno “Anna e Marco”. …

article-post

Nella puntata odierna di Amici, Zerbi comunica a Loredana chi è che duetterà con lei nel corso del serale, in occasione della prova jolly: viene mostrato un video delle esibizioni di Lucio Dalla. Sarà lui il super cantante che accompagnerà la Errore.
Loredana appare visibilmente commossa e felice. Con Lucio Dalla, canteranno “Anna e Marco”.

Intanto, Stefano è alle prese con la lezione della Celentano. Interviene Garrison che ha intenzione di parlare con loro. Stefano confessa di essere parecchio teso. Il “problema” sembra essere l’insegnante. Garrison ormai sta prendendo le parti di tutti i ragazzi, dopo lo scontro di ieri con Garofalo, in difesa di Elena. Il maestro sembra scaldarsi contro Celentano, a causa dell’ansia che il giovane ballerino ha accumulato nel corso della preparazione con Alessandra.
Interviene anche Anbeta, che vuole sapere se per caso Stefano è mai stato trattato male anche dai ballerini professionisti. La ballerina, indignata, senza neppure far parlare il ragazzo, lascia la sala.

Il ragazzo cerca di spiegare le sue difficoltà, ma viene di continuo interrotto dalla Celentano.

L’hai fatto diventare un ragazzo immagine,

asserisce Garrison indignato, che accusa la collega di non riconoscere il talento del ballerino.

Stefano ha una crisi di pianto, ed ancora una volta interviene l’amico Garrison a tranquillizzarlo e ridargli fiducia, prima di riprendere con le prove di ballo.

Intanto Pierdavide continua le sue prove di canto. Zerbi comunica anche al giovane cantautore, il cantante col quale andrà a duettare per la prova jolly: è Fiorella Mannoia, con la quale duetterà in Estate dei Negramaro.

Potrebbe interessarti anche