Amici 9: “chi taglia paga”. Loredana Errore rischia l’eliminazione

27/02/2010 di Emanuela Longo

I colpi di scena non mancano neppure all’interno del talent di Maria De Filippi, Amici. Questa volta, la protagonista è la scatenata cantante Loredana Errore, colei che sul palcoscenico si trasforma in un vero e proprio “animale”, trasmettendo tutta la sua grinta.

La Ragazza occhi cielo, questa volta è seriamente nei guai, così tanto da rischiare addirittura l’eliminazione dal programma, domani sera, nel caso in cui non arrivasse al primo posto in classifica. Per ora, queste sono solo voci, pervenute in seguito a ciò che è successo ieri e che a breve andremo a raccontarvi, ma gli stessi fan della Errore, più allerta che mai, intanto mettono le mani avanti votando la loro beniamina, onde evitare il rischio che pare essersi prospettato, quello appunto di una sua imminente eliminazione.

Ma andiamo per ordine. La giovane cantante, pare si sia resa protagonista dell’ennesima azione irrispettosa nei confronti delle regole del programma, ed in preda ad un attacco di rabbia, avrebbe tagliato i cavi dell’impianto audio del bagno della Scuola. Il gesto sarebbe derivato dopo esserle stata negata la possibilità di fare gli auguri al fratello e alla cognata, in seguito alla nascita della nipotina. Loredana, non accettando il rifiuto da parte della redazione, si è quindi resa colpevole di un gesto, sicuramente maleducato ma senza ombra di dubbio dettato dall’istinto.

Pare, dunque, che in seguito all’atto compito, sia stato preso all’istante un provvedimento disciplinare a sue spese, che prevede, nel caso in cui i blu dovessero perdere in occasione del prossimo serale, l’eliminazione immediata della cantante, a meno che non risulti presente nel primo posto in classifica, poichè neppure la commissione avrà il potere di pronunciarsi in merito.

Tra poche ore, intanto, assisteremo al pomeridiano di Amici, in cui già potrebbe essere annunciata qualche novità in merito.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI