logo

Amici 9: attendendo il serale. Blog Tivvù inaugura per l’occasione la chat live

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-02-07

Questa sera, alle ore 21:15 su Canale 5, quarto appuntamento con il serale del talent show firmato Maria De Filippi, Amici 9. Come già accennato nei precedenti post, la serata sarà caratterizzata dalla doppia sfida e conseguente doppia eliminazione. Per la prima volta, la commissione non potrà intervenire nelle scelte delle due squadre concorrenti, dunque, …

article-post

Questa sera, alle ore 21:15 su Canale 5, quarto appuntamento con il serale del talent show firmato Maria De Filippi, Amici 9.
Come già accennato nei precedenti post, la serata sarà caratterizzata dalla doppia sfida e conseguente doppia eliminazione. Per la prima volta, la commissione non potrà intervenire nelle scelte delle due squadre concorrenti, dunque, ci si potrà basare solo sulla consueta classifica di gradimento dalla quale i primi tre nomi che emergeranno saranno salvi di diritto.

La puntata che ci attende, dunque, si preannuncia già da qualche giorno come una delle più movimentate alle quali abbiamo finora assistito. Da quanto è emerso dagli ultimi daytime, i ragazzi componenti delle squadre Blu e Bianca, con ogni probabilità cercheranno di spazzare dalla gara i concorrenti finora definiti “intoccabili”. I prescelti potrebbero risultare proprio Rodrigo e Loredana.Dopo le succulenti anticipazioni del serale, passiamo alla novità di Blog Tivvù, in partenza da questa sera. Una chat live nuova di zecca, che darà la possibilità a quanti vorranno, di scambiare le proprie impressioni circa la puntata in diretta.
Dalla barra azzurra infondo al sito, potrete collegarvi (anche tramite il vostro account facebook) e chattare durante il serale di Amici 9.

Vi attendiamo numerosi!

Potrebbe interessarti anche