Amici 24, ecco cosa faranno gli ex allievi del talent: spoiler prima puntata
di Emanuela Longo
Pubblicato il 2024-09-24
Ecco cosa vedremo nel corso della prima puntata di Amici 24 ed il ruolo degli ex allievi
C’è grande attesa per l’inizio della nuova edizione di Amici 24, della quale si registrerà la prima puntata il prossimo giovedì. Nel frattempo però, emergono non poche anticipazioni su quello che accadrà proprio nei primi appuntamenti.
Amici 24, ecco cosa faranno gli ex allievi del talent
Stando ai rumors su Amici 24 emersi finora, alcuni ex allievi avranno un ruolo decisivo: toccherà a loro, infatti, consegnare le maglie ai prossimi concorrenti – cantanti e ballerini – del talent show di Maria De Filippi. Ciò accadrà proprio nel corso della prima puntata.
Tra coloro che potrebbero tornare, si mormora possano esserci Angelina Mango, Mattia Zenzola e Sarah Toscano, vincitrice della passata edizione di Amici.
Proprio nei prossimi giorni, con la prima registrazione ufficiale dell’edizione conosceremo tutto sugli aspiranti allievi che entreranno nella celebre Scuola del talento. Finora ci sono stati pochi rumors in merito, se non quelli relativi ai presunti figli di, i quali avrebbero partecipato ai provini.
L’unica certezza è l’uscita di scena da Amici 24 di Raimondo Todaro. Al suo posto, come svelato da Davide Maggio, ci sarà nei panni della professoressa di ballo, Deborah Lettieri.
Torna, Domenica 29 Settembre, la nuova edizione di #Amici24 💣🔥 pic.twitter.com/D0wfUsSLQ5
— AMICI NEWS (@amicii_news) September 18, 2024