logo

Amici 24, un altro figlio d’arte dopo LDA, Angelina Mango e Holden: ecco chi potrebbe entrare 

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-08-08

Amici 24: un altro figlio d’arte è pronto ad entrare nella scuola da settembre? Dopo l’ingresso di LDA (figlio di Gigi D’Alessio), Angelina Mango (figlia di Mango) e Holden (figlio di Paolo Carta, marito di Laura Pausini) potrebbe approdare anche un nuovo cantante figlio di un artista famoso.  Amici 24, un altro figlio d’arte dopo …

Amici 24: un altro figlio d’arte è pronto ad entrare nella scuola da settembre? Dopo l’ingresso di LDA (figlio di Gigi D’Alessio), Angelina Mango (figlia di Mango) e Holden (figlio di Paolo Carta, marito di Laura Pausini) potrebbe approdare anche un nuovo cantante figlio di un artista famoso. 

Amici 24, un altro figlio d’arte dopo LDA, Angelina Mango e Holden 

Amici 24, un altro figlio d'arte dopo LDA, Angelina Mango e Holden

Secondo ciò che riporta MondoTV24, il figlio di Raf potrebbe entrare nella scuola di Amici 24 in partenza da settembre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset: 

Secondo le ultime indiscrezioni pare però che la nuova edizione del talent potrebbe vedere, per il quarto anno consecutivo, sedere dietro uno dei banchi un altro ragazzo “figlio d’arte”. 

Risponde al nome di Samuele Riefoli, il ragazzo che avrebbe incantato la giuria del programma con il suo provino così da aggiudicarsi quasi certamente un posto dietro i banchi di Amici 24. 

In pochi sanno che Samuele (in arte D’Art), musicista classe 2000 già attivo nel panorama musicale, è il figlio del noto cantautore Raf e di Gabriella Labate. Tra i singoli da lui pubblicati “Samurai” , brano del 2019 in duetto con il padre, che vanta oggi oltre 120 Mila stream. 

Potrebbe interessarti anche