Amici 24, chi sostituirà Raimondo Todaro? Quattro amati volti tra i papabili nuovi prof
di Emanuela Longo
Pubblicato il 2024-08-22
I quattro candidati a sostituire Raimondo Todaro ad Amici 24
Nella giornata di ieri, Giuseppe Candela per Dagospia ha annunciato l’uscita di scena di Raimondo Todaro da Amici 24. Il ballerino e coreografo, precedentemente ‘scippato’ a Ballando con le Stelle, non lo rivedremo nei panni di prof di danza nella prossima edizione del talent di Maria De Filippi. Ma da chi sarà sostituito?
Amici 24, chi sostituirà Raimondo Todaro?
Candela, nel darne notizia, non ha svelato il nome del sostituto di Raimondo Todaro ad Amici 24. Ed allora proviamo a capire chi potrebbe essere, anche grazie alle informazioni raccolte in rete dai colleghi di Biccy.it.
Si tratta di quattro nomi molto amati, a partire da Elena D’Amario, unico volto femminile tra quelli candidati ad entrare nel cast dei prof e già presenza fissa ad Amici. Il suo nome, in realtà, gira già da diverso tempo e questo potrebbe essere per lei un bel salto, oltre ad essere la principale candidata a prendere il posto di Todaro.
Un altro ex allievo del talent di Canale 5 è Adriano Bettinelli, il cui ritorno è stato annunciato da Quotidiano.net e rilanciato da Amedeo Venza.
Due altri nomi, ex volti di Ballando con le Stelle, figurano tra gli aspiranti prof di Amici 24: Samuel Peron, reduce dall’Isola dei Famosi, e Stefano Oradei, che di recente ha commentato la possibilità di poter approdare nel programma di Maria De Filippi.