logo

Amici 22, Wax rimproverato da Arisa e Aaron: “Mi stai sul cazz*!”, tensione dopo i fatti di Capodanno

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-01-18

Se ieri pomeriggio abbiamo visto la strigliata di Emanuel Lo e Lorella Cuccarini a Samu, Maddalena e NDG, oggi Arisa ha preso di petto Wax, il cantante che pare essere il principale promotore dell’assunzione di noce moscata (così come ha riferito Dagospia) a Capodanno. Amici 22, Wax rimproverato da Arisa: la sua reazione dopo Capodanno …

spinner

Se ieri pomeriggio abbiamo visto la strigliata di Emanuel Lo e Lorella Cuccarini a Samu, Maddalena e NDG, oggi Arisa ha preso di petto Wax, il cantante che pare essere il principale promotore dell’assunzione di noce moscata (così come ha riferito Dagospia) a Capodanno.

Amici 22, Wax rimproverato da Arisa e Aaron

Amici 22, Wax rimproverato da Arisa: la sua reazione dopo Capodanno

Wax, durante il confronto con Arisa, si è mostrato ancora una volta insolente ed incapace di portare rispetto alla sua professoressa di musica. Quando l’artista lo ha “minacciato” di togliergli la maglia lui ha bofonchiato che lo avrebbe fatto anche da solo:

Se sei consapevole dell’opportunità che ti ha dato la vita, la parte stupida la scansi. Sei qui per avere nuove possibilità, tutte le volte che ti sei trovato nei provvedimenti ti ho sempre fatto uscire fuori. Ho sempre privilegiato il tuo talento, se tu fai una cosa del genere non mi dimostri che sei cresciuto. Racconti cose familiari importanti, dimostra maturità. Allora mi chiedo chi sei, fai finta o veramente hai a cuore ciò che stai facendo?

 C’è stata una gran parte dei tuoi compagni che non hanno fatto quello che avete fatto. Il vostro obiettivo è riuscire a diventare professionisti, studiare. Per una ca**ata del genere, tutto il lavoro che hai fatto sarebbe stato vanificato. La prossima volta che sarai incluso in un provvedimento, ti levo la maglia. Non ti montare la testa. Ci hai deluso.

Wax, alla fine del suo dialogo con Arisa, quantomeno ha chiesto scusa (cosa che invece non aveva fatto durante l’ultima puntata di Amici 22 andata in onda la scorsa domenica):

Non sto troppo bene, un po’ di tempesta meritata. Sui fatti di Capodanno, in quel momento stava pensando la parte stupida di me.

Ti dimostrerò che non sono all’asilo. Ti prometto che le mie promesse verranno mantenute. Oltre chiedere scusa a te, voglio chiedere scusa a tutti, alla produzione, a Maria, alla redazione, ai miei compagni, alla mia famiglia, al pubblico.

Il faccia a faccia tra Wax e Aaron

Anche Aaron ha rimproverato il suo compagno d’avventura:

O ci fai o ci sei stupido, sei una volpe. Certi atteggiamenti li conosco, tu non hai bisogno di fare i giochetti, ma li fai. Mi stai sul ca**o quando fai così, mi sono inca**to di brutto con te.

@blogtivvu_com Noce Moscata Gate ad Amici 22, ecco cosa è successo a Capodanno e perché non sono stati diffusi i video: arriva la verità di Dagospia! 💥 Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qui sotto! 👇 #blogtivvu_com #amiciufficiale #amici22 #amicispoiler #nocemoscata #amicidimariadefilippi #amicinews #neiperteitalia #gossipitalia #dagospia ♬ GOSSIP (feat. Tom Morello) – Måneskin

Potrebbe interessarti anche