logo

Amici 22, Mattia Zenzola e Benedetta Vari stanno insieme: la segnalazione e il nuovo bacio – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-06-07

Mattia Zenzola e Benedetta Vari di Amici 22 stanno insieme? Secondo le indiscrezioni di Deianira, la risposta sarebbe “sì”. Dopo la conclusione del talent show, infatti, i due ballerini avrebbero deciso di frequentarsi. Amici 22, Mattia Zenzola e Benedetta Vari stanno insieme E se le cose tra Angelina Mango e Wax non sono andate come …

spinner

Mattia Zenzola e Benedetta Vari di Amici 22 stanno insieme? Secondo le indiscrezioni di Deianira, la risposta sarebbe “sì”. Dopo la conclusione del talent show, infatti, i due ballerini avrebbero deciso di frequentarsi.

Benedetta e Mattia

Amici 22, Mattia Zenzola e Benedetta Vari stanno insieme

E se le cose tra Angelina Mango e Wax non sono andate come speravano i fan, pare che tra Mattia Zenzola e Benedetta Vari sia ufficialmente nato l’amore.

I fan hanno condiviso un video dove i due ballerini concludono una coreografia con un bacio a stampo e, proprio Deianira ha ufficializzato la loro ipotetica storia d’amore:

Pare stiano insieme ma vogliono discrezione.

Sarà vero? Benedetta durante la sua permanenza nella scuola di Amici 22 aveva anche un fidanzato ma, evidentemente, qualcosa tra i due è andato storto.

Cosa ne pensate?

Lo scorso 4 giugno, sempre Deinaira aveva fatto sapere:

Gira voce a Giovinazzo che Benedetta sia in pausa dal fidanzato perché confusa e segue Mattia Zenzola ovunque.

Le colleghe di IsaeChia avevano aggiunto un altro dettaglio interessante:

I due ballerini di recente insieme a Christian Stefanelli, Nunzio Stancampiano e Alessio Cavaliere hanno partecipato a Catania a una serata organizzata da Raimondo Todaro, insegnante di Zenzola ad Amici, presso il Teatro Metropolitan di Catania.

Nelle ultime ore Mattia ha condiviso sul suo profilo Instagram un video che lo ritrae in macchina con Todaro alla guida, Benedetta e Alessio.

La ballerina ha ricondiviso non solo il video della performance sul palcoscenico del teatro, ma anche il video di loro in macchina aggiungendoci un cuore blu.

Un cuoricino blu che spesso è utilizzato da Mattia. Sta nascendo qualcosa di più fra i due ex allievi del talent show o si tratta solo di una bella amicizia?

Potrebbe interessarti anche