logo

Amici 22, Mattia e Maddalena: spunta un video che fa sognare i fan

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-05-25

Dopo Amici 22 è ritorno di fiamma tra Mattia Zenzola e Maddalena Svevi? Il vincitore del talent show e la sua ex fidanzata sono stati immortalati insieme facendo sognare gli estimatori. Amici 22, Mattia e Maddalena: spunta un video che fa sognare i fan Mattia e Maddalena, una volta terminato Amici 22, hanno già partecipato …

spinner

Dopo Amici 22 è ritorno di fiamma tra Mattia Zenzola e Maddalena Svevi? Il vincitore del talent show e la sua ex fidanzata sono stati immortalati insieme facendo sognare gli estimatori.

Amici 22, Mattia e Maddalena

Amici 22, Mattia e Maddalena: spunta un video che fa sognare i fan

Mattia e Maddalena, una volta terminato Amici 22, hanno già partecipato (e lo faranno anche in futuro) a vari eventi insieme ad altri allievi della scuola più amata della TV italiana.

Tuttavia, nonostante la partecipazione collettiva, a molti fan non è sfuggita la grande sintonia tra Mattia e la sua ex fidanzata una volta fuori dalla scuola: che si stia trattando di un ritorno di fiamma?

Fateci sapere cosa ne pensate!

La mamma di Zenzola parla della ballerina

Mio figlio Mattia, in fondo al cuore, è ancora innamorato di Maddalena. Lei è la prima ragazza che gli ha fatto provare un profondo sentimento. Sì, ammetto che mi è dispiaciuto vederlo piangere, dopo che ha sentito le frasi non proprio gentili che lei ha pronunciato nei suoi confronti, ma sono cose che capitano. Si cresce anche così.

Quando ho sentito che lo definivano “tamarro”, mi sono messa a ridere. Mio figlio è tutto tranne che tamarro, perché è educato, galante. È vero: parla poco magari, ma quando lo fa è profondo e, soprattutto, non cerca mai di farti la guerra.

La Svevi? Non so se mai ci potrà essere un ricongiungimento tra loro. Certamente mio figlio farà di tutto, affinché si possa instaurare almeno una bella amicizia.

Potrebbe interessarti anche