Amici 22, figlio e nipote di due amatissimi cantanti nel cast? L’indiscrezione che piacerà al web

11/07/2022 di Valentina Gambino

Amici di Maria

Mentre Lorella Cuccarini ha confermato (ma l’aveva già fatto intuire in più di una occasione) che farà parte di Amici 22 nel ruolo di prof di Canto, emergono le prime indiscrezioni sul cast di allievi che troveremo dietro i banchi della scuola più talentuosa d’Italia nella prossima edizione.

Amici 22, il figlio di un famoso cantante verso la scuola?

Secondo l’esperto di gossip Amedeo Venza sarebbe pronto ad entrare un parente di un cantante molto amato e famoso. Stiamo parlando di Giovanni Antonacci, figlio del celebre artista Biagio Antonacci, attualmente in pista con il suo nuovo singolo “Seria”. Giovanni, oltre ad essere il figlio di Biagio è anche il nipote di Gianni Morandi (sua madre è Marianna Morandi).

Del potenziale ingresso di Giovanni si era già parlato lo scorso anno. Il buon Giulio Pasqui, infatti, aveva tirato fuori l’intervista del figlio di Biagio Antonacci che aveva realizzato a febbraio del 2021 dove parlava proprio del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Ecco cosa scriveva Cosmopolitan in merito:

Giovanni si è buttato nel mondo della musica due anni fa, pubblicando in perfetta autonomia i brani da lui composti (sotto la supervisione del papà, del nonno e del fratello Paolo, autore di testi) e che, pian piano, stanno iniziando a farlo conoscere al grande pubblico. Quindi ricapitolando Antonacci Junior è carino, divertente, affascinante e talentuoso. Praticamente il concorrente perfetto per un talent in stile Amici o X Factor.

E la risposta di Giovanni Antonacci non si era fatta attendere:

Penso che Amici sia più formativo. È più lungo, ci sono le lezioni, è una vera e propria scuola. Io sarei uno di quelli che sta agli ultimi banchi, che fa caciara, ma anche ligio al dovere.

Giovanni Antonacci oltre ad essere talentuoso è anche seguito sui social e molto carino ed apprezzato: Maria, cosa ne dici? Dopo LDA, figlio di Gigi D’Alessio, un altro giovane artista proveniente da una famiglia celebre potrebbe sfondare grazie al talent di Canale 5?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanni Antonacci (@giovantonacci)

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI