logo

Amici 22: “Cosa è successo a Capodanno? Io so tutto!”, parla il fratello di Wax – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-01-17

Amici 22: cosa è successo a Capodanno? Questa domanda sta “tormentando” il popolo social da circa una settimana. La produzione del talent ha dovuto prendere dei provvedimenti senza però spiegare l’accaduto. Amici 22: “So cosa che è successo a Capodanno”, parla il fratello di Wax Nel corso dell’ultima puntata di domenica pomeriggio, sei allievi sono …

spinner

Amici 22: cosa è successo a Capodanno? Questa domanda sta “tormentando” il popolo social da circa una settimana. La produzione del talent ha dovuto prendere dei provvedimenti senza però spiegare l’accaduto.

Amici 22, cosa è successo a Capodanno? Parla il fratello di Wax

Amici 22: “So cosa che è successo a Capodanno”, parla il fratello di Wax

Nel corso dell’ultima puntata di domenica pomeriggio, sei allievi sono stati puniti con sfide immediate e provvedimenti disciplinati per aver fatto qualcosa di sbagliato la notte di Capodanno.

Noce moscata? Atti di bullismo? Tatuaggi fai da te? Tra le tesi più accreditate ci sarebbe la spezia sciolta nel succo di frutta e fatta bere a qualcuno degli allievi (che successivamente si sarebbe sentito male).

In merito è intervenuto Pietro, fratello di Wax (sarebbe stato lui il “promotore” dell’iniziativa sconveniente di Capodanno) che ha svelato di conoscere tutta la verità con un video che troverete in chiusura del nostro articolo:

Che ci crediate o meno, io sono il fratello maggiore di Wax. Essendo fratello, ci siamo chiamati e io so tutto quello che è successo a Capodanno. Tutto. Vi posso dire che a Capodanno, nella casetta di Amici, non è successo un ca**o. Quindi, chi insulta mio fratello, chi insulta la sua educazione, sta insultando anche la mia. Oltre che insultare la mia famiglia, insulta anche la mia educazione. Non è carino e soprattutto non serve a un ca**o.

Cosa ne pensate?

@blogtivvu_com Amici 22, il fratello di Wax interviene: “Cosa è successo a Capodanno? Io so tutto perché ho parlato con lui e…”, cosa ne pensate? 🧐 Fateci sapere il vostro parere con un commento qui sotto! 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #amiciufficiale #amici22 #amicispoiler #nocemoscata #amicispoiler #amicidimariadefilippi #neiperteitalia #finiamointendenza #andiamoneiperte #wax ♬ Cookies N’ Cream – Guè & ANNA & Sfera Ebbasta

Potrebbe interessarti anche