logo

Amici 21 spoiler semifinale, Dario piange e si sente male: “Non riusciva a respirare”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-06

Eccoci con nuovi spoiler in merito alla semifinale di Amici 21. Dario Schirone, secondo gli amici di QuelloCheTuttoVoglionoSapere, sarebbe stato insultato da Alessandra Celentano e avrebbe avuto un crollo fisico ed emotivo. Amici 21, spoiler semifinale: Dario Schirone piange e si sente male Alessandra Celentano ha umiliato Dario Schirone per l’ennesima volta. L’allievo è stato …

article-post

Eccoci con nuovi spoiler in merito alla semifinale di Amici 21. Dario Schirone, secondo gli amici di QuelloCheTuttoVoglionoSapere, sarebbe stato insultato da Alessandra Celentano e avrebbe avuto un crollo fisico ed emotivo.

Amici 21, spoiler semifinale: Dario Schirone piange e si sente male

Alessandra Celentano ha umiliato Dario Schirone per l’ennesima volta. L’allievo è stato al centro di un nuovo scontro Celentano-Peparini. Quest’ultima scesa in campo per difenderlo a spada tratta. Il confronto tra le due insegnanti è degenerato tanto che il ballerino è scoppiato a piangere e si è sentito male.

Siamo in grado di svelarvi che il ballerino si è rivolto alla sua insegnante Veronica Peparini sostenendo di non riuscire nemmeno a respirare. Durante la pausa Sissi è corsa da Dario Schirone per consolarlo e tranquillizzarlo.

La maestra di danza classica ne ha dette di tutti i colori a Dario fino a farlo piangere.

Per quale motivo Dario avrebbe reagito in questo modo durante la semifinale di Amici 21? Proprio il ballerino ha fatto discutere per il guanto di sfida che ha dovuto sostenere insieme a Michele Esposito:

Per Alessandra Celentano, Dario ha fatto una pessima esibizione e non può fingersi un ballerino classico. A queste considerazioni si sono aggiunte altre parole poco carine già proferite nei precedenti appuntamenti.

Potrebbe interessarti anche