logo

Amici 21, spoiler registrazione: nuovo eliminato, maglie per il Serale

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-01-20

Nella giornata di ieri 19 gennaio 2022 è andata in scena una nuova registrazione di Amici 21. Puntuali sono giunte le anticipazioni della prossima puntata del talent show di Canale 5, anche grazie agli spoiler resi noti dal portale Quello che tutti vogliono sapere e dalla pagina Twitter di Amici News. Cosa è accaduto nell’ultima …

article-post

Nella giornata di ieri 19 gennaio 2022 è andata in scena una nuova registrazione di Amici 21. Puntuali sono giunte le anticipazioni della prossima puntata del talent show di Canale 5, anche grazie agli spoiler resi noti dal portale Quello che tutti vogliono sapere e dalla pagina Twitter di Amici News. Cosa è accaduto nell’ultima registrazione?

Amici 21, spoiler registrazione 19 gennaio: le anticipazioni

Il Serale di Amici 21 si avvicina sempre di più e nel corso dell’ultima registrazione ai concorrenti sono state le maglie per dare loro quelle Oro. Le maglie grigie tipiche della fase pomeridiana di Amici saranno quindi sostituite nella puntata del 23 gennaio 2022.

Nel corso della registrazione c’è stata anche una eliminazione. Se Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini hanno scelto di salvare i loro allievi, così non è andata per Rudy Zerbi che ha invece deciso di eliminare la cantante Rea poiché poco convinto del suo percorso, indipendentemente dalla domma delle classifiche.

A proposito di classifiche, ne sono state generate quattro da parte dei seguenti esperti: Gerry Scotti, Linus, Pippo Baudo e dai ragazzi in casetta. Agli ultimi posti, sommando tutti i risultati, sono arrivati Rea, Crytical, Albe.

In merito alla gara cover giudicata da Gerry Scotti, ecco quale è stata la classifica:

  1. LDA con voto 9. Ha cantanto “Tu si na cosa grande pe me”
  2. Crytical con voto 8,5. Ha cantato Aquiloni con barre dedicate al padre. A parimerito con Sissi
  3. Alex e Calma a parimerito
  4. Luigi con voto 8-. Ha cantato “La mia storia tra le dita”
  5. Aisha a parimerito con Albe con voto 7,5
  6. Rea con voto 7

Ospite della puntata, Franco126.

Potrebbe interessarti anche