logo

Amici 21, spoiler eliminato: ecco chi non sarebbe in finale tra Alex, Albe, Serena e Dario

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-06

La semifinale di Amici 21 si è registrata un paio di giorni fa e vi abbiano regalato dei succosi spoiler in merito i tre finalisti: Sissi, Luigi e Michele, quali sono gli ultimi due nomi che si aggiungono? Amici 21, spoiler eliminato: ecco chi non è in finale Secondo gli amici del sito “Quello che …

article-post

La semifinale di Amici 21 si è registrata un paio di giorni fa e vi abbiano regalato dei succosi spoiler in merito i tre finalisti: Sissi, Luigi e Michele, quali sono gli ultimi due nomi che si aggiungono?

Amici 21, spoiler eliminato: ecco chi non è in finale

Secondo gli amici del sito “Quello che tutti vogliono sapere” (portale sempre informato sugli spoiler del talent di Maria), a passare il turno verso la finale sarebbero stati Serena e Alex:

Secondo alcune indiscrezioni, pare che siano Albe e Dario gli eliminati della semifinale. Informazione, questa, che deve essere presa con le pinze perché ad oggi non c’è nessuna conferma al riguardo. Riflettendo su quanto è accaduto nelle scorse puntate del Serale, il ballerino (che si è sentito male durante la registrazione) e il cantante erano già finiti al ballottaggio a differenza di Alex e Serena.

Con la possibile eliminazione di Albe e Dario, la squadra composta da Anna Pettinelli e Veronica Peparini sarebbe ufficialmente fuori dai giochi e la finale dovrebbe vedere scontrarsi il team Zerbi-Celentano contro Cuccarini-Todaro.

Potrebbe interessarti anche