logo

Amici 21, Nunzio torna sui social e scrive ad Alessandra Celentano e Maria De Filippi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-02

Dopo l’eliminazione da Amici 21, Nunzio Stancampiano è tornato sui social ed ha scritto un lungo post, ringraziando Maria De Filippi e dedicando parole di stima anche ad Alessandra Celentano che, nonostante le critiche, ha fatto in modo di metterlo in discussione. Amici 21, Nunzio torna sui social e scrive alla Celentano Eccomi qua! Colgo …

article-post

Dopo l’eliminazione da Amici 21, Nunzio Stancampiano è tornato sui social ed ha scritto un lungo post, ringraziando Maria De Filippi e dedicando parole di stima anche ad Alessandra Celentano che, nonostante le critiche, ha fatto in modo di metterlo in discussione.

Amici 21, Nunzio torna sui social e scrive alla Celentano

Eccomi qua! Colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuto… in primis Amici che mi ha regalato un sogno che perseguivo sin da bambino. Ringrazio Raimondo Todaro, che ha scommesso su di me andando contro tutti e tutto, sei stato il mio punto di riferimento per tanti anni, ma soprattutto in questo percorso. 

Ringrazio tutti i professionisti, in particolare Francesca Tocca e Umberto Gaudino per il lavoro svolto con me in sala e per il sostegno datomi nei momenti di cedimento fisico e morale. Ringrazio i miei compagni di avventura, grazie per avermi fatto sentire a casa.

Poi il pensiero per la prof Celentano:

Un pensiero affettuoso alla maestra Alessandra Celentano che è stata capace di mettermi in competizione con me stesso, tirando fuori lati del mio carattere a me sconosciuti.

Infine, il saluto a Maria:

Un “GRAZIE” speciale a te Maria che sei stata in grado di colmare il vuoto che sentivo dentro per la mancanza di mamma e per aver sempre creduto in me, ti voglio bene. Un bacio. Il vostro Nunzio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nunzio (@_n__s__10)


Pronta la replica di Raimondo Todaro:

Hai portato in alto la bandiera dei latinisti pur dovendoti arrangiare da solo, senza ballerina in una disciplina che fa della coppia la sua essenza. Esci da vincitore perché hai fatto tutto ciò che ti era possibile e forse di più. Sei stato bravissimo e siamo orgogliosi di te!

Parole di stima anche da parte di Umberto Gaudino:

Nunziè è stato un piacere immenso… non cambiare mai!

Potrebbe interessarti anche