logo

Amici 21, grave lutto nel cast: morto Nicolas tecnico del talent e di Uomini e Donne

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-19

Grave lutto per lo staff di Amici 21 e Uomini e Donne. Stanotte Nicolas Lorenzo Vona è morto a soli 29 anni in seguito a un incidente stradale. Il ragazzo lavorava per entrambi i programmi di Maria De Filippi. Amici 21, grave lutto nel cast: morto Nicolas tecnico del talent Questa notte è venuto a mancare Nicolas, …

article-post

Grave lutto per lo staff di Amici 21 e Uomini e Donne. Stanotte Nicolas Lorenzo Vona è morto a soli 29 anni in seguito a un incidente stradale. Il ragazzo lavorava per entrambi i programmi di Maria De Filippi.

Amici 21, grave lutto nel cast: morto Nicolas tecnico del talent

Questa notte è venuto a mancare Nicolas, uno dei membri della famiglia di Uomini e Donne. Siamo vicini alla sua famiglia in questo doloroso momento con commozione e affetto. Ciao Nicolas.

Questo il messaggio comparso nella pagina ufficiale di Instagram di Uomini e Donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

FrosinoneToday aggiunge:

Ha perso il controllo della sua Mini Cooper finendo fuori strada. Un impatto che non ha lasciato scampo a Nicolas Lorenzo Vona, venti nove anni di Arpino. Il giovane la scorsa notte stava percorrendo la Provinciale che collega la città di Cicierone a Fontana Liri, in territorio di San Sossio quando, per cause ancora in fase di accertamento da parte della Polizia Stradale di Frosinone, è uscito di strada. 

Il violento impatto non gli ha lasciato scampo e nonostante gli immediati soccorsi allertati dai residenti, svegliati dal fragore, per il giovane non c’è stato scampo. Non è da escludere che il giovane possa essere uscito di strada per la presenza improvvisa di qualche animale.

Potrebbe interessarti anche