Amici 21, Mirko piange dopo la lettera di Alessandra Celentano: “Che mi ha preso a fare?” – VIDEO

22/09/2021 di Valentina Gambino

Amici 21, Mirko piange

Esordio “col botto” per Mirko Masia ad Amici 21. L’allievo di Alessandra Celentano ha già ricevuto le primissime critiche dalla sua insegnante di danza che gli ha scritto – addirittura – una lettera.

Amici 21, Mirko piange dopo le parole di Alessandra Celentano

Ho deciso di darti un’opportunità diversa, per un mese, nella totale consapevolezza che tu non hai i requisiti necessari per essere un vero ballerino. La differenza tra me e il maestro Todaro è che io non camuffo la verità. Se dovessi paragonare un vero ballerino a un animale penserei al cigno regale e perfetto nei movimenti. Se dovessi paragonare te come ballerino a un animale, sempre parlando di danza, l’animale che mi viene in mente è un ragno.

Mirko, naturalmente, è crollato scoppiando in lacrime:

Mi sento uno scarto.

Alessandra Celentano ha proseguito “minacciando” di eliminare il ballerino da Amici 21 ancor prima del mese che si era riservata di offrirgli per migliorare:

Non potrai mai aspirare alla sufficienza da parte mia, ma nemmeno al 5 o al 4. Potrai aspirare a voti dallo 0 al 3.

Dopo queste parole Mirko ha concluso:

Cosa mi ha preso a fare allora? Come faccio?

Nicole ha cercato di consolarlo:

Tu sei dentro, c’è chi è rimasto fuori.

Ecco il VIDEO del daytime.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI