logo

Amici 21, Mirko piange dopo la lettera di Alessandra Celentano: “Che mi ha preso a fare?” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-22

Esordio “col botto” per Mirko Masia ad Amici 21. L’allievo di Alessandra Celentano ha già ricevuto le primissime critiche dalla sua insegnante di danza che gli ha scritto – addirittura – una lettera. Amici 21, Mirko piange dopo le parole di Alessandra Celentano Ho deciso di darti un’opportunità diversa, per un mese, nella totale consapevolezza …

article-post

Esordio “col botto” per Mirko Masia ad Amici 21. L’allievo di Alessandra Celentano ha già ricevuto le primissime critiche dalla sua insegnante di danza che gli ha scritto – addirittura – una lettera.

Amici 21, Mirko piange dopo le parole di Alessandra Celentano

Ho deciso di darti un’opportunità diversa, per un mese, nella totale consapevolezza che tu non hai i requisiti necessari per essere un vero ballerino. La differenza tra me e il maestro Todaro è che io non camuffo la verità. Se dovessi paragonare un vero ballerino a un animale penserei al cigno regale e perfetto nei movimenti. Se dovessi paragonare te come ballerino a un animale, sempre parlando di danza, l’animale che mi viene in mente è un ragno.

Mirko, naturalmente, è crollato scoppiando in lacrime:

Mi sento uno scarto.

Alessandra Celentano ha proseguito “minacciando” di eliminare il ballerino da Amici 21 ancor prima del mese che si era riservata di offrirgli per migliorare:

Non potrai mai aspirare alla sufficienza da parte mia, ma nemmeno al 5 o al 4. Potrai aspirare a voti dallo 0 al 3.

Dopo queste parole Mirko ha concluso:

Cosa mi ha preso a fare allora? Come faccio?

Nicole ha cercato di consolarlo:

Tu sei dentro, c’è chi è rimasto fuori.

Ecco il VIDEO del daytime.

Potrebbe interessarti anche