logo

Amici 21, Mattia lascia la scuola? La comunicazione di Maria: il ballerino piange disperato – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-12

Mattia Zenzola deve lasciare per sempre la scuola di Amici 21? Il ballerino per colpa di un infortunio potrebbe abbandonare il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Amici 21, Mattia lascia la scuola? Maria De Filippi si è collegata con Mattia per comunicargli quale potrebbe essere il suo futuro dopo la visita …

article-post

Mattia Zenzola deve lasciare per sempre la scuola di Amici 21? Il ballerino per colpa di un infortunio potrebbe abbandonare il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Amici 21, Mattia lascia la scuola?

Maria De Filippi si è collegata con Mattia per comunicargli quale potrebbe essere il suo futuro dopo la visita medica alla quale si è recentemente sottoposto:

Hai una micro lesione, si vedrà se potrai rimanere nella scuola. Devi solo stare a riposo, fare le cure e sperare che vada tutto bene.

Mattia, distrutto dalle parole appena sentite, scoppia a piangere:

Andarsene così è la cosa più brutta che mi potesse capitare. Come faccio a stare tre settimane con il pensiero che posso andarmene? Non ce la faccio. Se torno a casa non so neanche io che cosa farò. Il mio sogno era entrare qui.

Dopo tutto quello che ho passato con papà che non è stato bene… quando mi hanno chiamato per venire qua ero la persona più felice del mondo.

Un altro scoglio da superare per Mattia è anche il suo rapporto con Raimondo Todaro, suo maestro di danza nella scuola di Amici 21:

Ho paura anche per le incomprensioni che ho avuto con il maestro.

Potrebbe interessarti anche