Amici 21, Mattia lascia la scuola? La comunicazione di Maria: il ballerino piange disperato – VIDEO

12/01/2022 di Valentina Gambino

Amici 21, Mattia lascia la scuola?

Mattia Zenzola deve lasciare per sempre la scuola di Amici 21? Il ballerino per colpa di un infortunio potrebbe abbandonare il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Amici 21, Mattia lascia la scuola?

Maria De Filippi si è collegata con Mattia per comunicargli quale potrebbe essere il suo futuro dopo la visita medica alla quale si è recentemente sottoposto:

Hai una micro lesione, si vedrà se potrai rimanere nella scuola. Devi solo stare a riposo, fare le cure e sperare che vada tutto bene.

Mattia, distrutto dalle parole appena sentite, scoppia a piangere:

Andarsene così è la cosa più brutta che mi potesse capitare. Come faccio a stare tre settimane con il pensiero che posso andarmene? Non ce la faccio. Se torno a casa non so neanche io che cosa farò. Il mio sogno era entrare qui.

Dopo tutto quello che ho passato con papà che non è stato bene… quando mi hanno chiamato per venire qua ero la persona più felice del mondo.

Un altro scoglio da superare per Mattia è anche il suo rapporto con Raimondo Todaro, suo maestro di danza nella scuola di Amici 21:

Ho paura anche per le incomprensioni che ho avuto con il maestro.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI