logo

Amici 21, Inder cacciato dalla Scuola: decisione choc di Anna Pettinelli

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-10-12

Busta rossa anche ad Amici 21, contenente un provvedimento molto grave nei confronti di uno degli allievi della Scuola: Inder. Il provvedimento recapitato nella casetta e indirizzato al cantante, è stato scritto dalla sua coach Anna Pettinelli che ha deciso di compiere un passo indietro, non sentendosi più di rappresentarlo, prendendo una decisione choc: cacciarlo …

article-post

Busta rossa anche ad Amici 21, contenente un provvedimento molto grave nei confronti di uno degli allievi della Scuola: Inder. Il provvedimento recapitato nella casetta e indirizzato al cantante, è stato scritto dalla sua coach Anna Pettinelli che ha deciso di compiere un passo indietro, non sentendosi più di rappresentarlo, prendendo una decisione choc: cacciarlo dalla Scuola.

Amici 21, Inder cacciato dalla Scuola: la reazione

Per volere della Pettinelli, Inder è chiamato a lasciare per sempre Amici 21. Il motivo? La sua reiterata tendenza ad infrangere le regole della Scuola e la grande insofferenza del cantante nei confronti del regolamento del talent, tra ritardi accumulati a lezione e uso del cellulare in orari non consentiti, oltre allo scarso impegno nel brano assegnato in settimana.

Inder potrebbe salvarsi solo se un altro prof della Scuola di Amici 21 decidesse di prenderlo nella sua squadra. Ecco il contenuto della lettera indirizzata all’allievo e scritta da Anna Pettinelli, contenuta nella busta rossa:

Caro Inder, inutile dirti quanto mi hai deluso e quanto io mi sia sentita presa in giro dal tuo atteggiamento. Inutile il nostro confronto di pochi giorni di pochi giorni fa nel quale tu, col capo cosparso di cenere chiedevi scusa, un’inutile finta visto il comportamento delle ore successive. Anche il tuo rendimento è stato molto deludente negli. Ultimi 7 giorni poiché per il brano assegnato ti sei speso il minimo indispensabile.

La produzione ti ha fornito la base di “Head and Heart” , tu hai aggiunto qualche voce e tre parole in italiano che certo non si possono considerare barre. Questo è stato tutto il tuo impegno di una settimana. Certo, avevi da parlare al telefono, arrivare in ritardo alle lezioni, oziare pigramente sul letto, tutte cose molto più importanti di fare musica. Ed è proprio per questo tuo evidente disinteresse nella grande occasione che ti è stata data che non mi sento più di rappresentarti come prof.

Da questo momento sei libero di tornare a casa, alla vita di prima con il rimpianto di non aver capito questa grande opportunità. Saluta i tuoi amici che rimangono nella casa, sono questi i tuoi ultimi momenti, a meno che uno degli altri prof sia interessato a te e ti prenda nella sua squadra.

La reazione di Inder è stata di grande delusione mentre preparava la valigia senza grandi reazioni. Ci sarà un prof che deciderà di arruolarlo o abbandonerà per sempre Amici?

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Potrebbe interessarti anche