logo

Amici 21, arriva il figlio e nipote di due famosissimi cantanti? Spunta questa possibilità

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-20

Giovanni Antonacci potrebbe sbarcare ad Amici 21? Lui non disdegna questa possibilità, ed anzi, racconta cosa farebbe dentro la scuola più famosa d’Italia. Amici 21, arriva il figlio (e nipote) di due famosissimi cantanti? Il buon Giulio Pasqui ha tirato fuori l’intervista del figlio di Biagio Antonacci che ha realizzato a febbraio del 2021 dove parlava …

article-post

Giovanni Antonacci potrebbe sbarcare ad Amici 21? Lui non disdegna questa possibilità, ed anzi, racconta cosa farebbe dentro la scuola più famosa d’Italia.

Amici 21, arriva il figlio (e nipote) di due famosissimi cantanti?

Il buon Giulio Pasqui ha tirato fuori l’intervista del figlio di Biagio Antonacci che ha realizzato a febbraio del 2021 dove parlava proprio del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi che, quest’anno, dovrebbe partire da settembre.

Giovanni oltre ad essere figlio di Biagio Antonacci è anche nipote di Gianni Morandi (sua mamma è Marianna Morandi).

Ecco cosa scrive Cosmopolitan nella sua versione web:

Giovanni si è buttato nel mondo della musica due anni fa, pubblicando in perfetta autonomia i brani da lui composti (sotto la supervisione del papà, del nonno e del fratello Paolo, autore di testi) e che, pian piano, stanno iniziando a farlo conoscere al grande pubblico. Quindi ricapitolando Antonacci Junior è carino, divertente, affascinante e talentuoso. Praticamente il concorrente perfetto per un talent in stile Amici o X Factor.

E la risposta di Giovanni Antonacci non si fa attendere:

Penso che Amici sia più formativo. È più lungo, ci sono le lezioni, è una vera e propria scuola. Io sarei uno di quelli che sta agli ultimi banchi, che fa caciara, ma anche ligio al dovere.

Giovanni Antonacci oltre ad essere talentuoso è anche seguito sui social e molto carino ed apprezzato: Maria, cosa ne dici?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanni Antonacci (@giovantonacci)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanni Antonacci (@giovantonacci)

Potrebbe interessarti anche