logo

Amici 21 resta alla domenica: che fine farà Scene da un Matrimonio con Anna Tatangelo?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-09-28

Per due domeniche consecutive Amici 21 è andato in onda la domenica pomeriggio su Canale 5, poco prima di Verissimo. Abbiamo così assistito alla formazione della nuova classe della Scuola televisiva di Maria De Filippi. La collocazione domenicale ha avuto una accoglienza molto positiva da parte del pubblico da casa. Amici 21 resta alla domenica …

article-post

Per due domeniche consecutive Amici 21 è andato in onda la domenica pomeriggio su Canale 5, poco prima di Verissimo. Abbiamo così assistito alla formazione della nuova classe della Scuola televisiva di Maria De Filippi. La collocazione domenicale ha avuto una accoglienza molto positiva da parte del pubblico da casa.

Amici 21 resta alla domenica pomeriggio

Proprio oggi, con un comunicato ufficiale Mediaset è intervenuta per svelare il destino televisivo di Amici 21 che si riconferma alla domenica pomeriggio con il suo speciale della settimana. Ecco cosa si legge:

A seguito dell’accoglienza positiva del nuovo taglio editoriale del pomeriggio domenicale di Canale 5, “Amici” e “Verissimo” continueranno a essere programmati nella nuova collocazione del day time festivo.

Mediaset è molto soddisfatta per l’evoluzione di una giornata editorialmente importante come la domenica che vede anche il successo serale di “Scherzi a parte”.

Che ne sarà di Scena da un Matrimonio, il “nuovo” programma di Anna Tatangelo? Prosegue Mediaset:

Quanto a “Scene da un matrimonio” l’altro nuovo programma pomeridiano del weekend pronto a partire, il debutto è previsto per sabato 2 ottobre.

Potrebbe interessarti anche