logo

Amici 21, Albe svela a Nicol il suo interesse per Serena (prima del bacio) – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-22

Dopo il bacio tra Albe e Serena messo in evidenza nel corso della registrazione di Amici 21 che vedremo in onda domenica pomeriggio, il daytime del talent show ci ha mostrato oggi le prime coccole tra di loro. Amici 21, Albe svela a Nicol il suo interesse per Serena Da qualche giorno gli allievi della …

article-post

Dopo il bacio tra Albe e Serena messo in evidenza nel corso della registrazione di Amici 21 che vedremo in onda domenica pomeriggio, il daytime del talent show ci ha mostrato oggi le prime coccole tra di loro.

Amici 21, Albe svela a Nicol il suo interesse per Serena

Da qualche giorno gli allievi della scuola più famosa d’Italia non riescono a stare separati e, proprio per questo motivo, Albe si è lamentato di voler fare il turno con Serena e poi ha confidato a Nicol il suo interesse:

Vabbè ormai è scontato che… È scontato che mi piace Serena. C’è un interesse. Mi ricordo che i primi giorni mi auto convincevo che non fosse bella. Mi dicevo ‘no no no, non mi piace, ma va’. Poi non ho mai avuto ragazze bionde e non mi piacciono le bionde e ricce.

Dopo le anticipazioni emerse dalla registrazione di mercoledì con tanto di bacio, sul web è scoppiata la polemica perché Albe avrebbe una fidanzata. 

Il caos social, quindi, ha costretto il manager del cantante ad intervenire per fare chiarezza:

Visto che su Twitter e Instagram non si parla di altro, ci tenevo a comunicare che Alberto è single e pertanto ha la libertà di fare ciò che vuole e si sente. Le polemiche sono nate visto che è comparsa una foto di 2/3 settimane fa in cui era in videochiamata con, ai tempi, la sua fidanzata.

Alberto è single da prima ancora che si iniziasse a frequentare con la persona che frequenta ora, non c’è stato alcun tradimento. Basta commenti immaturi e non fondati ora, grazie. Alberto è dentro la scuola di Amici per fare musica, la gente da fuori deve parlare di musica.

Potrebbe interessarti anche