logo

Amici 2020, serale: Emma Marrone ed Elisa vocal coach? L’indiscrezione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-12

Maria De Filippi sta già pensando ai direttori artistici di Amici 2020? A quanto pare sì. Nonostante la 19esima edizione del talent show non sia particolarmente interessante questo anno, la conduttrice si sta già portando avanti, in vista del prossimo serale. Amici 2020 serale, il ritorno di Emma ed Elisa? Se lo scorso anno le …

article-post

Maria De Filippi sta già pensando ai direttori artistici di Amici 2020? A quanto pare sì. Nonostante la 19esima edizione del talent show non sia particolarmente interessante questo anno, la conduttrice si sta già portando avanti, in vista del prossimo serale.

Amici 2020 serale, il ritorno di Emma ed Elisa?

Se lo scorso anno le squadre erano gestite da Ricky Martin e Vittorio Grigolo, quest’anno la Queen avrebbe in mente altri protagonisti. Secondo il settimanale Vero, ci potrebbero essere due graditissimi ritorni: Emma Marrone ed Elisa.

Dalla prossima primavera Emma potrebbe tornare, dopo un breve allontanamento, nelle vesti di Coach nella prossima edizione del serale di Amici di Maria De Filippi. Un gradito ritorno per tutti i fan della cantante salentina. Accanto a lei, sembra che tornerà anche l’amica e collega Elisa. Si riforma la coppia storica del talent di Canale 5.

Emma ed Elisa oltre ad essere amiche, sono delle validissime artiste che conoscono il format alla perfezione e sarebbero assolutamente in grado di riportare Amici ai vecchi “splendori”. Speriamo, a questo punto, che l’indiscrezione possa seriamente concretizzarsi.

Potrebbe interessarti anche