logo

Amici 2019, tre eliminazioni a sorpresa: due ballerine ed un cantante fuori dalla scuola, le anticipazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-12

Esordio con polemica quello di Amici 18. Il primo appuntamento del pomeriggio per il 2019 con il talent show di Maria De Filippi in programma oggi, sabato 12 gennaio alle 14.10 su Canale 5 è pieno di colpi di scena. Sono 3 infatti gli allievi che devono abbandonare la scuola e altrettanti quelli che entrano …

article-post

Esordio con polemica quello di Amici 18. Il primo appuntamento del pomeriggio per il 2019 con il talent show di Maria De Filippi in programma oggi, sabato 12 gennaio alle 14.10 su Canale 5 è pieno di colpi di scena. Sono 3 infatti gli allievi che devono abbandonare la scuola e altrettanti quelli che entrano a far parte della classe. Come ben sapete infatti, la trasmissione questo anno, va nuovamente in onda registrata e quindi, sappiamo già le anticipazioni.

Amici 18, tre eliminazioni con polemica

Questo pomeriggio, saranno 14 gli allievi della scuola di canto e ballo di Amici che ricominceranno le sfide a squadre. I giovani talenti scendono in campo con le due formazioni “Atene” e “Sparta”. Per i ragazzi vincere le sfide significa proseguire la corsa verso la Fase Serale del programma con l’obiettivo di partecipare in primavera alla manche più importante e intravedere la realizzazione del proprio sogno.

Per alcuni di loro, però, il sogno si infrange già. Tra i ballerini, infatti, Arianna e Mimmi devono lasciare i propri banchi a due new entry fortemente volute da Alessandra Celentano: si tratta di Vincenzo e Rafael. Tra i cantanti, invece, Alvis ha la meglio su Giacomo Eva. Queste le croccantissime anticipazioni che ci giungono dal VicoloDelleNews.

I giudici esterni

A decidere il destino degli allievi di Amici 18 in sfida, sono stati 5 giudici esterni: per il ballo i coreografi Kledi Kadiu, Roman Froz, Natalia Titova e la giornalista e critico di danza Francesca Bernabini; per il canto il produttore discografico internazionale Charlie Rapino. L’appuntamento con la prima puntata del 2019 è quindi fissato per oggi a partire dalle 14.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.

Potrebbe interessarti anche