logo

Amici 2019 anticipazioni, il talent di Maria De Filippi raddoppia: look choc per Giordana Angi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-01-05

Amici 2019 raddoppia i suoi appuntamenti: in attesa di vedere la fase serale del talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, emergono le anticipazioni in merito alla sua programmazione. Intanto dalla prossima settimana, precisamente da lunedì 7 gennaio, appuntamento sulla rete ammiraglia di casa Mediaset alla finestra quotidiana relativa alla Scuola di …

article-post

Amici 2019 raddoppia i suoi appuntamenti: in attesa di vedere la fase serale del talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, emergono le anticipazioni in merito alla sua programmazione. Intanto dalla prossima settimana, precisamente da lunedì 7 gennaio, appuntamento sulla rete ammiraglia di casa Mediaset alla finestra quotidiana relativa alla Scuola di talenti più ambita del piccolo schermo italiano. Poi da sabato 12 gennaio l’appuntamento tornerà anche al sabato pomeriggio con i consueti speciali in partenza alle ore 14.10 con Maria De Filippi.

Amici 2019: quando riparte

La grande macchina di Amici 2019 non si ferma mai, neppure in queste giornate festive. Tutto è pronto in vista del daytime nel quale gli spettatori potranno seguire la preparazione artistica degli allievi di questa diciottesima edizione. Il daytime del lunedì dalle ore 16.10 trasmetterà la striscia sulla vita nella scuola tra lezioni, studio, prove e kit da sfide.

Ecco chi sono i concorrenti che compongono la classe di Amici 18. Per il ballo: Miguel Chavez, Arianna Forte, Marco Alimenti, Mowgli, Mimmi e Gianmarco Galati; per il canto: Giordana Angi, Tish, Mameli, Daniel Piccirillo, Alessandro Casillo, Giacomo Eva, Jefeo e Alberto Urso. Proprio uno di loro nelle ultime ore ha deciso di stravolgere il proprio look facendo molto discutere.

Amici 18, nuovo look per Giordana

Si tratta di Giordana Angi, la talentuosa cantante la quale tornerà sul palco di Amici 18 con i capelli completamente rasati. Nonostante alcune critiche mosse da molti utenti su Instagram, la giovane sembra non curarsene poi più di tanto. Giordana ha lavorato duramente alla realizzazione dei suoi brani che porterà sul palco di Maria De Filippi e che narrano della sua vita, del difficile rapporto col padre e dei suoi amori altrettanto complicati e questo stravolgimento del look fa parte del suo percorso.

Potrebbe interessarti anche