logo

Amici 2019, anticipazioni: due allievi al serale, confermato il primo giudice

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-03-09

La classe della scuola del talento si colora sempre più di verde. Sono sette gli allievi di Amici 2019 che fino ad ora hanno meritato la maglia di accesso al Serale: Rafael Quenedit Castro, Vincenzo Di Primo, Umberto Gaudino e Valentina Vernia, ballerini, e Tish, Giordana Angi e Alberto Urso, cantanti. Chi sono gli altri …

article-post

La classe della scuola del talento si colora sempre più di verde. Sono sette gli allievi di Amici 2019 che fino ad ora hanno meritato la maglia di accesso al Serale: Rafael Quenedit Castro, Vincenzo Di Primo, Umberto Gaudino e Valentina Vernia, ballerini, e Tish, Giordana Angi e Alberto Urso, cantanti. Chi sono gli altri allievi meritevoli di accedere alla fase Serale? Scopriamo a seguire, tutte le anticipazioni del nuovo appuntamento pomeridiano del talent show condotto da Maria De Filippi.

Amici 2019, anticipazioni

Quante altre maglie verdi verranno consegnate? La risposta arriverà oggi, sabato 9 marzo, alle ore 14.10 su Canale 5 nel nuovo appuntamento con Amici 2019, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Dopo un promo video della produzione di Amici che ha lasciato intravedere due figure maschili, durante la settimana nel daytime di Canale 5 è stato proposto agli allievi un toto nomi dei nuovi direttori artistici e ora ci si chiede se la conduttrice ne voglia svelare l’identità proprio nel corso della puntata del 9 marzo.

Amici 18: spoiler dettagliati

A seguire, eccovi le anticipazioni approfondite del VicoloDelleNews. Se non volete perdervi la sorpresa, evitate di leggere questi spoiler. Altri due allievi nel corso del nuovo appuntamento con Amici 2019, conquisteranno la maglia verde, stiamo parlando del cantante Mameli e il ballerino Mowgly. Loredana Bertè è stata ufficializzata come giudice del serale.

 

Potrebbe interessarti anche