logo

Amici 2019, anticipazioni, Biondo ospite: confermata rottura con Emma Muscat

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-03-02

Anche oggi, sabato 2 marzo 2019, a partire dalle ore 14.10 su Canale 5, prosegue la nuova puntata di Amici 18, condotta da Maria De Filippi. Quali le anticipazioni del nuovo appuntamento? La registrazione del talent show è stata messa in piedi direttamente ieri pomeriggio e quindi, come da tradizione, sono state prontamente diramate anche …

article-post

Anche oggi, sabato 2 marzo 2019, a partire dalle ore 14.10 su Canale 5, prosegue la nuova puntata di Amici 18, condotta da Maria De Filippi. Quali le anticipazioni del nuovo appuntamento? La registrazione del talent show è stata messa in piedi direttamente ieri pomeriggio e quindi, come da tradizione, sono state prontamente diramate anche le anticipazioni ufficiali. Scopriamo quindi a seguire, tutti i dettagli in attesa della messa in onda di oggi.

Amici 2019, le anticipazioni

Prosegue sempre più serrata la corsa verso il serale nella scuola del talento più famosa della tv. Oggi, sabato 2 marzo alle ore 14.10 su Canale 5 torna Amici di Maria De Filippi con il consueto appuntamento pomeridiano.

Continuano per gli allievi gli esami per accedere alla fase finale del talent show. Finora i concorrenti che indossano la maglia verde sono cinque: i ballerini Rafael Quenedit Castro, Vincenzo Di Primo e Umberto Gaudino e le cantanti Tish e Giordana Angi.

Amici 18, Biondo ospite del programma

Ospite della puntata il rapper Biondo che canta in studio il singolo Vodka, tratto dal suo album Ego. Il giovane artista, ha confermato anche di essersi lasciato con Emma Muscat, la sua fidanzata per circa un anno conosciuta proprio durante la passata edizione di Amici. Il programma è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset, ideato e condotto da Maria De Filippi e scritto con Mauro Monaco, Fabio Pastrello e Luca Zanforlin. Firma la regia Andrea Vicario.

Potrebbe interessarti anche