logo

Amici 2018, semifinale 27 maggio: Einar eliminato? Riki, Annalisa e Sophia Loren tra gli ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-05-27

Cambio nella messa in onda dell’ottava puntata di Amici 2018, che eccezionalmente non è andata in onda di sabato per fare posto alla finale di Champions League Real Madrid-Liverpool. L’appuntamento con il talent show di Maria De Filippi è dunque fissato per oggi, domenica 27 maggio in prime time su Canale 5. Una puntata davvero …

article-post

Cambio nella messa in onda dell’ottava puntata di Amici 2018, che eccezionalmente non è andata in onda di sabato per fare posto alla finale di Champions League Real Madrid-Liverpool. L’appuntamento con il talent show di Maria De Filippi è dunque fissato per oggi, domenica 27 maggio in prime time su Canale 5. Una puntata davvero ricca di ospiti d’eccezione: Sophia Loren, Ornella Vanoni, Gino Paoli, Gigi D’Alessio, Riki, Carla Fracci e Annalisa.

Amici 2018, ottava puntata: le anticipazioni

Gli artisti, come da tradizione, si esibiranno insieme ai concorrenti ancora in gara: Carla Fracci con Lauren Celentano (già vincitrice del circuito danza), che a sua volta danza anche con Riki. Ornella Vanoni canta invece con Irama, mentre Gino Paoli e Gigi D’Alessio duettano rispettivamente insieme a Einar Ortiz e Carmen Ferreri. Infine Annalisa si esibisce con Emma Muscat.

Quale sarà l’eliminato di questa semifinale con il serale di Amici 2018? La puntata di stasera decreterà il quartetto di concorrenti che accederà di diritto alla finale che andrà in onda il prossimo sabato 2 giugno come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.

Einar eliminato ad un passo dalla finale?

Secondo le prime anticipazioni trapelate in rete, ad essere eliminato ad un passo dalla finalissima potrebbe essere il cantante Einar Ortiz della squadra Blu. Quindi in finale potrebbero arrivare Lauren, Emma, Carmen e Irama? Staremo a vedere. Secondo i primi sondaggi inoltre, proprio Irama potrebbe anche essere il vincitore dell’intera edizione.

Potrebbe interessarti anche