logo

Amici 2016: Gessica Taghetti lascia la scuola ma Nek le tira su il morale, il messaggio che stupisce

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-01-07

Gessica Taghetti ha dovuto lasciare la scuola di Amici 2016 per colpa di un infortunio al ginocchio. Le doti della giovane 24enne di Scandiano (in provincia di Reggio Emilia) sono subito saltate all’occhio in quanto, oltre ad essere decisamente preparata, la danzatrice è dotata anche di un carattere forte e predominante. La corsa al serale …

article-post

Gessica Taghetti ha dovuto lasciare la scuola di Amici 2016 per colpa di un infortunio al ginocchio. Le doti della giovane 24enne di Scandiano (in provincia di Reggio Emilia) sono subito saltate all’occhio in quanto, oltre ad essere decisamente preparata, la danzatrice è dotata anche di un carattere forte e predominante. La corsa al serale però, per lei è finita per colpa di un infortunio che l’ha costretta a lasciare la scuola più talentuosa d’Italia anticipatamente. Non si esclude però, la possibilità che Gessica possa prendere parte della prossima edizione del talent come spesso è accaduto in passato.

Amici 15: Gessica lascia la scuola e Nek le dedica un messaggio, come mai?

La ragazza, nonostante la giovanissima età è già mamma di Asia, 8 anni. Dopo la sua uscita dal programma, il cantautore Nek le ha dedicato un pensiero su Instagram: “Cara Gessica, ho letto della tua uscita. Non ci voleva. Adesso incassa la botta, guarda negli occhi la tua bimba e rimettiti in pista. Cura il tuo ginocchio perché possa non abbandonarti in futuro. Si chiude una porta, si apre un portone. Chi ha talento vive, chi non ce l’ha sopravvive. Ti abbraccio”.

Di contro la ragazza ha risposto al messaggio tramite la sua pagina ufficiale di Facebook: “Nek ti ringrazio di cuore… un commento del genere da un artista come te non ha prezzo… prometto che mi curerò con accanto la mia piccola che sarà la migliore delle cure in un momento così triste… e tornerò più forte di prima! E… gioia sia!”.

Come mai i due si ‘conoscono’? E’ probabile che, essendo Nek candidato al ruolo di giudice speciale del serale avesse avuto modo di ‘entrare in contatto’ con Gessica in quanto uno dei talenti migliori di questa ultima edizione di Amici 2016.

Potrebbe interessarti anche