logo

Amici 2016, anticipazioni serale: Emma, Elisa, J-Ax e Nek direttori artistici del serale, tutte le info

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-02-24

Ebbene sì, abbiamo i nomi. Secondo le anticipazioni di ‘Chi’, il settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola da oggi con il nuovo numero, i quattro direttori artistici del serale di Amici 2016 saranno: Emma Marrone, Elisa, J-Ax e Nek. Scopriamo di seguito tutti i dettagli e le informazioni dell’ultima ora. Emma ed Elisa erano …

article-post

Ebbene sì, abbiamo i nomi. Secondo le anticipazioni di ‘Chi’, il settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola da oggi con il nuovo numero, i quattro direttori artistici del serale di Amici 2016 saranno: Emma Marrone, Elisa, J-Ax e Nek. Scopriamo di seguito tutti i dettagli e le informazioni dell’ultima ora. Emma ed Elisa erano state riconfermate da tempo ed invece, negli ultimi giorni, erano saltati fuori i nomi di altri due potenziali coach da affiancare alle donzelle.

AMICI 2016, ANTICIPAZIONI SERALE: Nelle ‘Chicche di gossip’ del giornale si apprende la grande anticipazione legata al serale di Amici 2016 e, secondo indiscrezioni, Emma e J-Ax faranno parte della Squadra Bianca e si ‘scontreranno’ con Elisa e Nek, della Squadra Blu. Che J-Ax potesse diventare il nuovo direttore artistico del talent show di Maria De Filippi era cosa ben nota, per svariati motivi che vi andremo di seguito ad elencare (anche se li conoscerete tutti!).

AMICI 2016, ANTICIPAZIONI SERALE: Al momento gli allievi della scuola di Amici 2016 sono 18 e, per il serale dovranno – per forza di cose – diventare 12. J-Ax sbarca da Maria De Filippi, come mai? Innanzitutto lo stesso ufficio stampa, la mitica Betti Soldati. Inoltre, fu proprio il rapper milanese a suggerire Moreno Donadoni alla De Filippi in cerca di talenti in chiave rap (suggerimento vincente visto che Donadoni si portò a casa la vittoria). J-Ax inoltre, conosce perfettamente Lele Esposito, attuale concorrente del talent che, prima di Amici 2016 ha fatto parte del TeamAx durante la terza edizione di The Voice.

AMICI 2016, ANTICIPAZIONI SERALE: Minori invece, i riferimenti da poter legare a Nek (aver cantato ‘Se telefonando’, brano di Mina scritto da Maurizio Costanzo non è un indizio… suvvia!). Ma sicuramente, attraverso le sue apparizioni, la stima che la sempre sia lodata nutriva e nutre nei confronti del cantante dagli occhi di ghiaccio è abbastanza evidente.

Potrebbe interessarti anche