logo

Amici 2016, anticipazioni puntata 27 febbraio: Emma Marrone, Elisa, J-Ax e Nek in studio, info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-02-27

Amici 2016, anticipazioni puntata 27 febbraio: i direttori artistici del programma in studio! Emma Marrone ed Elisa per la Squadra Bianca contro J-Ax e Nek per la Squadra Blu.

article-post

Oggi pomeriggio, sabato 27 febbraio, andrà in onda a partire dalle 14.10 una nuova puntata di Amici 2016, il talent show in onda sull’ammiraglia di Casa Mediaset e condotto – come ogni sabato – dalla sempre sia lodata Maria De Filippi. Grandissima puntata quella di questo pomeriggio, in quanto – tra le altre cose – verranno presentati ufficialmente i 4 direttori artistici del serale. Emma Marrone ed Elisa per la Squadra Bianca ‘contro’ J-Ax e Nek che capitaneranno la Squadra Blu, coach di Amici per la prima volta. Ecco a seguire le anticipazioni e le info streaming.

AMICI 2016, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 27 FEBBRAIO, OSPITI E INFO – Ospite della puntata di Amici 2016 in onda dalle 14.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, sarà l’attore e regista Fabio De Luigi che presenterà il suo film, “Tiramisù”. Naturalmente, come anticipato ci saranno i 4 direttori artistici e, con molta probabilità, qualcuno degli allievi potrà ambire alla conquista della tanto desiderata maglia verde che lo condurrà dritto al serale in onda a breve.

AMICI 2016, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 27 FEBBRAIO, OSPITI E INFO – Gli allievi ufficialmente nella scuola, verranno come sempre giudicati, oltre che dai 4 direttori artistici, anche dai professori del programma. Per il canto: Alex Braga, Carlo Di Francesco, Grazia Di Michele, Marco Maccarini, Fabrizio Moro, e Rudy Zerbi. Per il ballo: Natalia Titova, Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Kladi Kadiu, e Veronica Peparini.

AMICI 2016, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 27 FEBBRAIO, DIRETTA E REPLICA STREAMING – Amici 2016 andrà in onda a partire dalle 14.10 sulla rete ammiraglia Mediaset e, potrete vederlo in diretta streaming anche attraverso il portale di Mediaset.it da Personal Computer e dispositivi mobili. Nello stesso portale, a poche ore di distanza dalla messa in onda, potrete vedere in streaming anche la replica del talent.

Potrebbe interessarti anche