logo

Amici 2015, Stash / The Kolors: esce oggi 19 maggio Out, il CD del gruppo – TRACKLIST

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-05-19

Oggi, martedì 19 maggio 2015 è uscito il CD di Stash e i The Kolors, il gruppo della Squadra Blu del serale di Amici 14 capitanata da Elisa. Il frontman della band Stash (Antonio Fiordispino il suo vero nome) ha confidato tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni che questo non è il primo …

article-post

Oggi, martedì 19 maggio 2015 è uscito il CD di Stash e i The Kolors, il gruppo della Squadra Blu del serale di Amici 14 capitanata da Elisa. Il frontman della band Stash (Antonio Fiordispino il suo vero nome) ha confidato tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni che questo non è il primo album per loro, ma ovviamente il lavoro precedente non ha ottenuto il successo sperato. Successivamente, la fidanzata del leader della band l’ha convinto a partecipare ad Amici, per realizzare e tirare dal cassetto quel famoso sogno.

Out (etichetta Baraonda/Artist First) è il titolo del loro “primo” CD, con all’interno anche il duetto con Elisa. L’album di Stash (mente del gruppo) è totalmente composto da inediti ed è disponibile su iTunes (anche negli Store fisici) al prezzo di 9,90 euro. Dopo il grande successo del singolo Everytime, uscito pochi giorni prima della pubblicazione dell’album, ecco il lavoro dei tre ragazzi dotati di estremo talento con la passione per la musica anni ’80 e Michael Jackson.

Il CD è stato masterizzato da Mike Marsh presso gli studi Exchange di Londra con la supervisione artistica di Elisa. La band è composta da Antonio Fiordispino (voce, chitarra, basso), Daniele Mona (percussioni) e Alex Fiordispino (cugino di Antonio, batteria). La band vive a Milano ma è originaria di Caserta ed in passato hanno suonato anche all’estero aprendo tra gli altri i concerti di Paolo Nutini e Gossip. La cover, come potete ben vedere è quella presente nell’immagine di questo articolo a seguire la tracklist ufficiale.

The Kolors / Out

  1. Out
  2. Everytime
  3. Why don’t you love me?
  4. My Queen
  5. Me minus you
  6. Why
  7. Realize (feat. Elisa)
  8. I’m sorry
  9. Great escape
  10. Love
  11. Twisting
  12. It’s up to you

Potrebbe interessarti anche