logo

Amici 2015, primo serale: Emma ritrova Belen Rodriguez – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-04-12

A distanza di tre anni dalla straziante dedica canora di Emma Marrone sulle note di Bella Senz’anima di Cocciante a Stefano De Martino, suo ex ed ora marito di Belen Rodriguez, nello stesso teatro che ha visto nascere e finire la sua storia con l’ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi, ieri sera …

article-post

A distanza di tre anni dalla straziante dedica canora di Emma Marrone sulle note di Bella Senz’anima di Cocciante a Stefano De Martino, suo ex ed ora marito di Belen Rodriguez, nello stesso teatro che ha visto nascere e finire la sua storia con l’ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi, ieri sera la cantante salentina ha potuto incontrare nuovamente la sua rivale in amore. Quella finta però, interpretata magistralmente dalla comica Virginia Raffaele la quale ritroveremo nel corso di ogni serale del talent show con un imperdibile siparietto. Ieri sera è toccata alla sua imitazione migliore, quella della showgirl argentina, ed ovviamente non poteva mancare un riferimento diretto ad Emma ed a quanto accaduto qualche anno fa nel corso del serale di Amici.

Emma e Belen Rodriguez: nuovo incontro sul palco di Amici 2015

Momento di comicità apprezzatissimo, quello che ci ha regalato ieri sera Belen Rodriguez interpretata da Virginia Raffaele, una vera professionista del mestiere che con la classica camminata e vestitino che lascia ben poco all’immaginazione, ha raggiunto Maria De Filippi sul palco accomodandosi con il suo consueto e discutibile modo sullo sgabello pronta a rispondere alle domande della padrona di casa.

Una dietro l’altra, la Raffaele è riuscita a mettere a segno una serie di battute esilaranti, da “Maria, lo sai che sono timida: non sono mai stata davanti a un pubblico vestita” a “Ha festeggiato le sue prime quattro settimane della moda. Per regalo gli faccio un profilo Facebook così gli parleranno del mio lavoro che, un giorno, spiegherà anche a me”, in riferimento al piccolo Santiago, fino alla sia presunta crisi poi superata con Stefano De Martino: “Succede anche ai vip: prima si litiga e poi ci si prende un settimanale di pausa”.

Sul finale, non poteva mancare un avvicinamento alla postazione di Emma, direttore artistico della Squadra dei bianchi, prima volutamente ignorata dalla finta Belen, poi salutata con il suo consueto modo di fare: “Ommio Dio, ecco la cantante permalosa! Come stai? Dammi un bacio”. Poi, lo scambio di battute imperdibile: “Ti frequenti con qualcuno?”. “Può essere”, replica Emma. “Me lo presenti allora”. “Anche no!”, chiosa la salentina.

CLICCA QUI per il VIDEO del siparietto di Virginia Raffaele in Belen Rodriguez.

Potrebbe interessarti anche