logo

Amici 2010, Emma Marrone si confida su Vanity Fair: “Si, fumavo gli spinelli”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-06-14

Emma Marrone, trionfatrice del talent show di Maria De Filippi, Amici 9, si è confessata in un’intervista a cuore aperto sulle pagine del settimanale Vanity Fair, raccontando il suo passato da “ragazza ribelle”, prima di approdare al grande successo che il talent e l’album Oltre le hanno “regalato”. Più che un “regalo”, il successo che …

article-post

Emma Marrone, trionfatrice del talent show di Maria De Filippi, Amici 9, si è confessata in un’intervista a cuore aperto sulle pagine del settimanale Vanity Fair, raccontando il suo passato da “ragazza ribelle”, prima di approdare al grande successo che il talent e l’album Oltre le hanno “regalato”. Più che un “regalo”, il successo che la giovane salentina ha conquistato, se l’è meritato grazie alla sua grinta e alla sua voce graffiante.

Nel corso dell’intervista, con estrema sincerità la Marrone ha ammesso, parlando di una parentesi del suo passato:

Sì, fumavo gli spinelli. Mio padre e mia madre lo sapevano, non ho alcun mistero con loro. Chi si rovina sono quelli che si fanno di cocaina e pasta. Ora, comunque, ho smesso.

Una dichiarazione che per molti blogger è sembrata potenzialmente “lesiva” per il suo futuro, tanto da mettere in ballo quanto successo di recente a Marco Castoldi, in arte Morgan, in seguito alle sue dichiarazioni legate all’uso di droga, le stesse che lo hanno portato a non partecipare all’ultimo Festival di Sanremo.

Ma per la giovane Emma, il successo procede incontrastato, così come l’affetto dei suoi numerosi sostenitori, che da eri hanno potuto assistere all’atteso esordio del “Ahi ce sta passu Tour”, la prima Tournée di Emma che ha preso il via dalla Fiera del Levante di Bari.

Le prossime date che la vedranno impegnata, saranno: 25 giugno Arena Giardino di Verona, 10 luglio Cittadella Del Carnevale di Viareggio, 18 luglio Castello Scaligero di Villafranca di Verona, 20 luglio La Cittadella di Alessandria, 22 luglio Valle Faul di Viterbo, 24 luglio Castello di Udine, 30 luglio Anfiteatro Camerini a Piazzola sul Brenta, 9 agosto Parco di Pietra a Roselle, 10 settembre Palasharp di Milano, 18 settembre Atlantico Live di Roma.

Potrebbe interessarti anche