logo

Amici 2010: A. o. U. (Amami o Uccidimi), il nuovo singolo di Davide Flauto

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-06-15

Davide Flauto è, senza ombra di dubbio, il concorrente della passata edizione di Amici che, nonostante sia uscito ad un passo dal serale per problemi puramente personali, ha lasciato un’impronta importante nel programma. Enormi critiche da una parte, applausi dall’altra, sia da parte del pubblico che degli stessi insegnanti della Scuola più celebre d’Italia, il …

article-post

Davide Flauto è, senza ombra di dubbio, il concorrente della passata edizione di Amici che, nonostante sia uscito ad un passo dal serale per problemi puramente personali, ha lasciato un’impronta importante nel programma.

Enormi critiche da una parte, applausi dall’altra, sia da parte del pubblico che degli stessi insegnanti della Scuola più celebre d’Italia, il giovane Flauto è riuscito ugualmente ad andare avanti con la grande passione e il carisma che il maestro Charlie Rapino aveva riconosciuto in lui e da ieri, 14 giugno, è nuovamente ed ufficialmente tornato sulle scene musicali con il nuovo singolo intitolato A. o. U. (Amami o Uccidimi), sotto etichetta “XNote”, casa discografica
indipendente nota per aver collaborato con Ennio Morricone e con svariati gruppi alternative rock.Il brano, scritto dallo stesso giovane talento con le musiche di Emanuele Asti, è da ieri disponibile su iTunes e sugli altri stores digitali, e verrà presentato in occasione della prima tappa di Amici Tour Estivo 2010, il prossimo 20 giugno a Verona.

Potrebbe interessarti anche