logo

Amici 20, un cantante del talent fa coming out

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-05

Salto di qualità per il talent show di Maria De Filippi, Amici 20. Dopo essere tornato solo sulle reti Mediaset ed in particolare su Canale 5 ed Italia 1, il programma basato sulla scuola televisiva più famosa d’Italia approda anche su Amazon Prime Video con una serie di contenuti speciali. Non a caso prenderà il …

article-post

Salto di qualità per il talent show di Maria De Filippi, Amici 20. Dopo essere tornato solo sulle reti Mediaset ed in particolare su Canale 5 ed Italia 1, il programma basato sulla scuola televisiva più famosa d’Italia approda anche su Amazon Prime Video con una serie di contenuti speciali. Non a caso prenderà il nome di Amici Special.

Amici 20: le confessioni di Giulia e il coming out di Leonardo

Su Amazon Prime Video è già disponibile il primo episodio di Amici Special nel quale la padrona di casa Maria De Filippi assegna a ciascun allievo un diario in cui poter confidare i propri segreti inconfessabili. Tra i protagonisti della prima puntata della durata di 50 minuti, troviamo Giulia Stabile e Leonardo Lamacchia.

La ballerina ha aperto il suo cuore a Sangiovanni e manifestato il suo affetto nei confronti di Samuele Barbetta, entrambi capaci di farle dimenticare i numerosi complessi legati al suo fisico. Il cantante Leonardo invece deciderà di fare coming out raccontando anche come è avvenuta la confessione ai suoi genitori e le difficoltà vissute sulla sua pelle.

Emozioni a non finire, dunque, nel talent che continua ad appassionare anno dopo anno i veri fan che lo seguono ormai da 20 edizioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Potrebbe interessarti anche