logo

Amici 20, Tancredi e Arisa fanno pace ma lei rompe (ancora) con il fidanzato Andrea Di Carlo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-13

Pace fatta tra Tancredi e Arisa. Il cantante di Amici 20 è stato eliminato ad un passo dalla finalissima di sabato 15 maggio. Dopo essere tornato sui social, quindi, aveva smesso di seguire la sua prof di canto. Amici 20, Tancredi e Arisa fanno pace In tanti, nel corso del serale di Amici 20, hanno …

article-post

Pace fatta tra Tancredi e Arisa. Il cantante di Amici 20 è stato eliminato ad un passo dalla finalissima di sabato 15 maggio. Dopo essere tornato sui social, quindi, aveva smesso di seguire la sua prof di canto.

Amici 20, Tancredi e Arisa fanno pace

In tanti, nel corso del serale di Amici 20, hanno notato una disparità di Arisa nei confronti dei cantanti che aveva in squadra. 

Se da una parte Raffaele Renda veniva spesso schierato e lodato, dall’altra Tancredi molte volte è stato messo da parte.

Una volta fuori dal talent, il giovane cantante ha tolto il “segui” alla sua prof che non l’ha mai seguito. Oggi, per fortuna, le cose sono cambiate.

Tancredi ha incominciato nuovamente a seguire Arisa e anche lei ha fatto lo stesso.

E se Arisa ha fatto pace con Tancredi, ha pensato bene di chiudere (ancora) con il fidanzato Andrea Di Carlo.

Ecco cosa scrive Chi Magazine a tal proposito:

Weekend di fuoco per la cantante Arisa che ha scelto, pare definitivamente, di chiudere con il suo compagno Andrea che non l’ha presa benissimo. I due si sono lasciati in modo burrascoso, mandando all’aria tutti i progetti di matrimonio.

Lorella Cuccarini loda Tancredi

Per me Tancredi è il vincitore morale. A mio gusto ha una scrittura matura che mi piace moltissimo, e anche musicalmente devo dire che i suoi brani sono fra quelli che mi piacciono di più.

Potrebbe interessarti anche