logo

Amici 20, Stefano De Martino: dopo Martina spunta un altro nome che infiamma il gossip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-10

Prosegue il gossip con protagonista Stefano De Martino, bel “volpone” della televisione italiana, tra un potenziale flirt e l’altro. Dagospia, proprio in queste ore, rilancia una indiscrezione tirando in ballo (nuovamente) Andrea Delogu. Amici 20, Stefano De Martino: dopo Martina spunta un altro nome… Sono belli, famosi e soprattutto ufficialmente single: stiamo parlando di Andrea …

article-post

Prosegue il gossip con protagonista Stefano De Martino, bel “volpone” della televisione italiana, tra un potenziale flirt e l’altro. Dagospia, proprio in queste ore, rilancia una indiscrezione tirando in ballo (nuovamente) Andrea Delogu.

Amici 20, Stefano De Martino: dopo Martina spunta un altro nome…

Sono belli, famosi e soprattutto ufficialmente single: stiamo parlando di Andrea Delogu e Stefano De Martino. Tra la rossa conduttrice e lo showman napoletano pare sia nata una bella amicizia. I due sono infatti assai affiatati e tra loro, dicono i soliti beninformati, c’è un gran feeling. Questa intesa avrà una evoluzione? Chi vivrà vedrà!

Sono settimane, ormai, che si rincorre questo gossip con protagonisti Stefano e la Delogu. Nelle ultime giornate però, un’altra ragazza ha fatto “capolino” con insistenza: Martina Miliddi, ballerina di Amici 20.

Secondo gli amici della rete, De Martino avrebbe una cotta per lei tanto da votare sempre in suo favore e farle proseguire il suo percorso al serale di Amici 20 nonostante le sufficienti doti artistiche: sarà così?

I diretti interessati (tutti e tre) non hanno ancora commentato queste indiscrezioni sul loro conto (e crediamo che difficilmente lo faranno).

Potrebbe interessarti anche