logo

Amici 20, spoiler eliminazione sabato 10 aprile: Enula fuori dalla scuola?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-09

Come ben sapete per merito delle prime anticipazioni, a rischio eliminazione nel corso della quarta puntata del serale di Amici 20 che vedremo domani sera sono andati Tancredi e Enula. Enula eliminata da Amici 20? Lo spoiler choc Eccovi, a seguire, gli ulteriori spoiler choc in merito al nuovo appuntamento che andrà in onda domani …

article-post

Come ben sapete per merito delle prime anticipazioni, a rischio eliminazione nel corso della quarta puntata del serale di Amici 20 che vedremo domani sera sono andati Tancredi e Enula.

Enula eliminata da Amici 20? Lo spoiler choc

Eccovi, a seguire, gli ulteriori spoiler choc in merito al nuovo appuntamento che andrà in onda domani sera su Canale 5 con Maria De Filippi.

Così come ci fanno sapere Le Emily di Quello che tutti vogliono sapere, a quanto pare potrebbe essere stata eliminata definitivamente proprio Enula, tra lo sgomento generale degli estimatori di Amici 20

Ecco in dettaglio gli spoiler di domani sera:

Abbiamo ricevuto segnalazioni discordanti, ma la maggior parte vede Enula come eliminata.

Tuttavia, non ci sentiamo di confermare definitivamente, anche se segnalazioni di questa mattina confermano ancora una volta la sua eliminazione.

Non è stata una bella puntata per Enula che non ha convinto per niente i giudici.

Per quanto riguarda gli ospiti della nuova puntata di Amici 20, domani sera ci sarà spazio per Alessandra Amoroso che canterà il suo nuovo singolo. 

Per la parentesi dedicata alla comicità, invece, Francesca Manzini prenderà il posto di Pio e Amedeo.

Cosa ne pensate di queste prime anticipazioni?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ENULA (@_enula_)

Potrebbe interessarti anche