logo

Sangiovanni e Madame: come si sono conosciuti? La mamma del cantante di Amici 20 svela un retroscena

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-14

Come è nata l’amicizia tra Sangiovanni di Amici 20 e Madame? Proprio in questi giorni, la cantante di Voce ha festeggiato il disco di platino dell’amico facendogli un ritratto, a dimostrazione della sua stima.  Sangiovanni e Madame: ecco come si sono conosciuti La mamma di Sangiovanni, intervistata tra le pagine del settimanale DiPiù, oltre a …

article-post

Come è nata l’amicizia tra Sangiovanni di Amici 20 e Madame? Proprio in questi giorni, la cantante di Voce ha festeggiato il disco di platino dell’amico facendogli un ritratto, a dimostrazione della sua stima. 

Sangiovanni e Madame: ecco come si sono conosciuti

La mamma di Sangiovanni, intervistata tra le pagine del settimanale DiPiù, oltre a parlare della storia d’amore che lega il figlio alla ballerina Giulia Stabile, sua compagna anche di talent, ha anche svelato come è nata l’amicizia con Madame:

Mio figlio si è calmato mettendosi a scrivere le canzoni che ora sentite ad Amici e tante altre che ancora ha nei cassetti della sua cameretta. Lasciare che la rabbia si riversasse sui fogli lo ha guarito, lo ha cambiato, al punto da attirare l’attenzione di una grande casa discografica, la Sugar di Caterina Caselli, che gli ha fatto incidere due brani: Non + e Parano!a, usciti tra maggio e giugno dell’anno scorso.

Qui dalle nostre parti ha conosciuto Madame, la bravissima cantante il cui vero nome è Francesca Calearo che quest’anno è arrivata ottava a Sanremo con il brano intitolato Voce. È stata lei a portarlo all’attenzione di Caterina Caselli che ha deciso di puntare su di lui.

Una volta fuori da Amici 20 (probabilmente da vincitore), ci sarà una collaborazione tra Sangiovanni e Madame?

Potrebbe interessarti anche