logo

Amici 20, Sangiovanni conquista il disco di platino: la reazione di Madame

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-13

Sangiovanni dopo il disco d’oro ha conquistato pure quello di platino con Il suo singolo “Lady”. Il cantante di Amici 20, verso la vittoria del talent, è stato omaggiato dall’amica Madame con un ritratto condiviso su Instagram da entrambi. Amici 20, Sangiovanni conquista il disco di platino e Madame lo omaggia con un ritratto Lady è …

article-post

Sangiovanni dopo il disco d’oro ha conquistato pure quello di platino con Il suo singolo “Lady”. Il cantante di Amici 20, verso la vittoria del talent, è stato omaggiato dall’amica Madame con un ritratto condiviso su Instagram da entrambi.

Amici 20, Sangiovanni conquista il disco di platino e Madame lo omaggia con un ritratto

Lady è prodotto da Zef ed è scritto e interpretato dallo stesso Sangiovanni, premiato dal pubblico di Amici con la prima posizione in classifica durante lo speciale del programma.

La certificazione ufficiale (Fimi) è arrivata il 12 aprile.

Sulla sua canzone, lo stesso Sangiovanni ha aggiunto:

Ci sono due tipi di persone in amore e nella vita: quelle che insegnano a volare e quelle che volano. Poi ci sono quelle persone che nello stesso momento sono entrambe le cose. Io ho il coraggio e la pazienza di prendere un’anima così piccola e poggiarla su un piedistallo, trasformarla in un qualcosa di enorme. E tu?

Madame, per festeggiare il successo dell’amico ha voluto omaggiarlo con un ritratto.

Potrebbe interessarti anche