Amici 20, perché Samuele non ha applaudito Michele Bravi? Il ballerino svela il motivo

24/01/2021 di Valentina Gambino

Amici 20, Michele Bravi e Samuele

Ieri pomeriggio, durante il tradizionale appuntamento del sabato con Amici 20, Maria De Filippi ha ospitato in studio il bravissimo Michele Bravi che ha regalato al pubblico una nuova esibizione da brividi, applaudita da tutti tranne dal ballerino Samuele.

Amici 20, Samuele non fa l’applauso a Michele Bravi e spiega il perché

Prima di cantare, Maria De Filippi ha mostrato a favore di camera la copertina del vinile del disco emozionando Michele Bravi, gioioso per il nuovo lavoro che rappresenta un’altra difficile fase della sua vita verso la ritrovata serenità:

Questo disco parla di come si convive con il buio. E’ una casa senza finestre.

Al termine dell’esibizione intima e commovente, il pubblico gli ha regalato una standing ovation. In studio tutti hanno applaudito tranne il ballerino Samuele Barbetta. Interpellato da Maria De Filippi, il giovane talento ha spiegato il nobile motivo per il quale non ha voluto fare baccano:

Quando l’arte ti colpisce oltremodo non devi fare rumore e quindi non ma la sono sentita di applaudire per rispetto. Il diario per gli errori è la canzone che mi ha permesso di trovare me stesso nella danza.

Belli, tutti e due.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI