logo

Amici 20, Samuele Barbetta eliminato: le prime parole dopo l’uscita dal talent – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-05-02

E’ Samuele Barbetta il nuovo eliminato di Amici 20, ad un passo dalla semifinale. Il giovane ballerino ha perso al ballottaggio contro Alessandro Cavallo. Subito dopo la sua eliminazione, il giovane e talentuoso ballerino ha rilasciato come di consueto le sue prime dichiarazioni a caldo ai microfoni di WittyTV. Samuele Barbetta eliminato da Amici 20: …

article-post

E’ Samuele Barbetta il nuovo eliminato di Amici 20, ad un passo dalla semifinale. Il giovane ballerino ha perso al ballottaggio contro Alessandro Cavallo. Subito dopo la sua eliminazione, il giovane e talentuoso ballerino ha rilasciato come di consueto le sue prime dichiarazioni a caldo ai microfoni di WittyTV.

Samuele Barbetta eliminato da Amici 20: le prime parole

Samuele è stato il decimo eliminato di Amici 20. Ormai il cerchio si stringe sempre di più e ieri sera il ragazzo ha avuto la peggio contro il collega Alessandro. Dopo aver appreso dell’eliminazione ha commentato:

Mi sento spaesato, dispiaciuto, ma forse devo ancora realizzare. Ma in realtà devo ancora realizzare sia l’entrata che l’uscita. Mi arriverà tutto in un colpo solo. Entrare qui è stato molto difficile all’inizio, però ho trovato delle persone che condividevano le mie stesse difficoltà e ci siamo fatti forza. Ho avuto degli alti altissimi e dei bassi che non ne parliamo

Il giovane talento ha voluto dire la sua anche sulla conduttrice:

Maria De Filippi per prima è colei che ha visto in me qualcosa ed è stata la prima a spingermi ad esprimermi in totale libertà e grazie a lei credo di essere arrivato anche a tante altre persone. La gente mi ha sempre apprezzato ed è una cosa che mi porterò sempre nel cuore.

Infine un messaggio di commiato ai suoi ex compagni ed a se stesso:

Vorrei dire ai ragazzi, augurargli di trovare la strada giusta. Al Samuele che sta uscendo adesso auguro di perdonarsi di più, sapere che è possibile anche sbagliare e che se hai dei sogni troppo grandi, non per forza per raggiungerli dobbiamo pretendere di essere sempre perfetti ma è necessario davvero sbagliare qualche volta. Il mio difetto più grande è che non riesco a perdonarmi quando sbaglio.

Potrebbe interessarti anche