logo

Amici 20, Rudy Zerbi scrive a Raffaele Renda: ecco la risposta del cantante

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-27

Nel corso dell’ultima puntata del serale di Amici 20, Raffaele Renda ha dovuto lasciare la scuola del talento lasciando Arisa con un palmo di naso per l’uscita del suo “prediletto”. Amici 20, Rudy Zerbi scrive a Raffaele Renda  Nel corso della sua permanenza nella scuola Raffaele ha dovuto fare i conti con Rudy Zerbi. Ed …

article-post

Nel corso dell’ultima puntata del serale di Amici 20, Raffaele Renda ha dovuto lasciare la scuola del talento lasciando Arisa con un palmo di naso per l’uscita del suo “prediletto”.

Amici 20, Rudy Zerbi scrive a Raffaele Renda 

Nel corso della sua permanenza nella scuola Raffaele ha dovuto fare i conti con Rudy Zerbi. Ed infatti, spesso e volentieri, il professore di canto ha criticato il suo modo di cantare e di interpretare i brani.

Rudy, anche nel corso del serale di Amici 20, ha punzecchiato l’ex allievo tirando in ballo anche il “famoso” Perla Blu, locale perfetto per le sue esibizioni.

In questi giorni il cantante, riappropriandosi dei social, è stato commentato proprio da Rudy Zerbi attraverso le domande di Instagram: “Ti manco?”, ha scritto il prof di canto.

Pronta la divertita replica di Raffaele Renda:

Veramente tanto! Ora per chi farai il promoter? Hai perso la tua Guest Star del Perla Blu.

Raffaele ha risposto anche a chi lo reputava un cantante con l’interpretazione “troppo perfetta”:

Cosa ho pensato quando mi hanno definito così? Ancora devo capirlo! No, a parte gli scherzi, penso che la perfezione non esista e tanto meno penso di esserlo.

Sono consapevole però che ho studiato e ascoltato tante cose per arrivare a questo livello e soprattutto sono un amante della pulizia e l’agilità vocale nonché la versatilità nei vari stili musicali.

Quindi di tutto questo ne faccio assolutamente un punto di forza.

Potrebbe interessarti anche